Consiglio zapper con pvr e lettura divx da usb

ribez

Digital-Forum New User
ciao,
ho letto molte discussioni, ma sinceramente spesso alcune opinioni si contraddicono con quelle di altri utenti, per cui ho aperto questo thread per... farmi confondere ancora di più le idee :icon_twisted:

A parte gli scherzi, magari con l'avvenuto switch-off nel Lazio e in Campania, qualcuno che tempo fa postava le sue prime impressioni nel frattempo ha maturato un'opinione più completa.

Vorrei uno zapper con funzioni di
- registrazione con programmazione su usb
- riproduzione da usb di divx.

Quale il migliore tra:
- Id Sat TR 6000
- Trevi Dt 3386r
- Sansui DVB02
- Irradio DTR3331
- Telesystem 6280
- Nikkei D270
- Zodiac DZR 20dtt

Grazie a tutti

ti ringrazio, ma quelli che ho elencato sono quelli disponibili nei negozi dalle mie parti (Latina e Fondi) ;)

sarei orientato sull'Irradio perchè tra questi è quello che ha più seguito qui sul forum, e in seconda battuta sull'Id Sat e sul Sansui...
che dite?

io ho il telesystem ts 6280 e ti posso garantire che va bene
ottima la registrazione/riproduzione tramite usb e tuner molto sensibile, oltre ad essere veloce nella ricerca canali

c'e' qualcge modello che NON abbia problema con audio ac3 e con durata dei divx-xvid o registrazioni?

Ultima modifica:
per quanto riguarda il Telesystem 6280, esiste anche il 6290 che in più ha doppio tuner che permette di registare un canale mentre se ne guarda un altro.

Leggendo le specifiche di questi due modelli però vedo: "Lettura foto JPG, musica MP3 e video MPEG2"... ma non si parla di mpeg4.
siamo quindi sicuri che legge i divx?

kevlar29 ha scritto:
... siamo quindi sicuri che legge i divx?
Si siamo sicuri. Almeno chi li produce dice di si.

Dal manuale del 6280:
5 USB
...
5.1 Lettura
I formati dei file multimediali supportati per la lettura sono:
1. foto JPG,
2. musica MP3,
3. video MPG2/4 a definizione standard (SD).

Dal manuale del 6290:

5 USB - Registrazione e riproduzione
...
5.2 Lettura
I formati dei file multimediali supportati per la lettura sono: foto .JPG, musica .MP3, video .MPG a definizione
standard (SD).

Mi sembra che sia chiara la loro (discutibile) scelta, ma non va dimenticato che sono sempre zapper da 40€. Tanto costare = tanto valere.

Pietruccio ha scritto:
Si siamo sicuri. Almeno chi li produce dice di si.

Dal manuale del 6280:
5 USB
...
5.1 Lettura
I formati dei file multimediali supportati per la lettura sono:
1. foto JPG,
2. musica MP3,
3. video MPG2/4 a definizione standard (SD).

Dal manuale del 6290:

5 USB - Registrazione e riproduzione
...
5.2 Lettura
I formati dei file multimediali supportati per la lettura sono: foto .JPG, musica .MP3, video .MPG a definizione
standard (SD).

Mi sembra che sia chiara la loro (discutibile) scelta, ma non va dimenticato che sono sempre zapper da 40€. Tanto costare = tanto valere.

daccordo per il 6280.

il 6290 mi sembra riproduca solo i video che si sono registrati su usb (.mpg) da dec.
ma non mpeg4, quindi niente divx:doubt:
se ne parla qui
aq62 ha scritto:
Sì, ma solo se sono in formato MPEG, purtroppo al momento non è compatibile con il formato AVI (DivX).

Indietro
Alto Basso