Consiglio zapper doppio tuner

panheimer

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio per sostituire il vecchio zapper ddt idsat tr6000.
Sto cercando un nuovo ricevitore per canali fta con:
- funzione pvr su porta usb compatibile con HD formattati NTFS
- possibilità di registrare direttamente in .mpg così da non dover convertire i .ts per rivederli sul pc o sulla tv
- doppio tuner
- player filmati dvx e .mkv
- uscita hdmi
- timer affidabile
- che magari riceva anche i segnali HD
ho letto un po' i vari 3d del forum ma non sono riuscito a trovarne uno con tutte queste caratteristiche insieme. Avete qualche consiglio?

panheimer ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio per sostituire il vecchio zapper ddt idsat tr6000.
Sto cercando un nuovo ricevitore per canali fta con:
- funzione pvr su porta usb compatibile con HD formattati NTFS
- possibilità di registrare direttamente in .mpg così da non dover convertire i .ts per rivederli sul pc o sulla tv
- doppio tuner
- player filmati dvx e .mkv
- uscita hdmi
- timer affidabile
- che magari riceva anche i segnali HD
ho letto un po' i vari 3d del forum ma non sono riuscito a trovarne uno con tutte queste caratteristiche insieme. Avete qualche consiglio?

Guarda qui :

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=102322

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101215

e magari facci sapere qualcosa :)

ciao!

ciao e grazie della rapida risposta!
sembrano entrambi giochini carini, ma di difficile reperibilità!
akira non l'ho proprio trovato e mi sembra di aver capito dal post che hai linkato che lo posso aquistare solo dalla francia.
il mediazapper lo avrei trovato su uno shop italiano, ma non accetta nè contrassengo nè carta di credito come pagamento e da esperienze passate non intendo proprio utilizzare altre forme di pagamento.
qualche altro consiglio? magari modelli con doppio tuner?

panheimer ha scritto:
ciao e grazie della rapida risposta!
sembrano entrambi giochini carini, ma di difficile reperibilità!
akira non l'ho proprio trovato e mi sembra di aver capito dal post che hai linkato che lo posso aquistare solo dalla francia.
il mediazapper lo avrei trovato su uno shop italiano, ma non accetta nè contrassengo nè carta di credito come pagamento e da esperienze passate non intendo proprio utilizzare altre forme di pagamento.
qualche altro consiglio? magari modelli con doppio tuner?

Ciao, ma davvero non si riescono a reperire?
Strano mi sembrava che avessero indicato qualche link utile, ma sono acquistabili solo via rete..sigh

ciao

Indietro
Alto Basso