consiglio

andrea180871

Digital-Forum Junior
ciao a tutti vi chiedo un consiglio allora sono indeciso tra due lg serie pz e pw mi potete dire le differenze.....n piu vorrei chiedervi io usero' il televisore con digitale e sky x film e sport sopratutto calcio oltre che dvd e br .....

andrea180871 ha scritto:
ciao a tutti vi chiedo un consiglio allora sono indeciso tra due lg serie pz e pw mi potete dire le differenze.....n piu vorrei chiedervi io usero' il televisore con digitale e sky x film e sport sopratutto calcio oltre che dvd e br .....
ciao,
prima d darti il mio consiglio ho bisogno d avere un po di coordinate in più,
distanza visione, budget, visione frontale o angolare, limiti d spazio .
il decoder sky è hd?

nn sara solo visione frontale....sopratutto quando vedremo partite ci saranno alcuni amici distanza sui 3 metri budget nn ho idea di che cifra ci puo volere x fare un buon tv ma nn vorrei andare oltre i 1500 max 1600 euro...cosa intendi x limiti di spazio

te l avevo kiesto, cmq presumo tu sia a 2mt d distanza max 2,5 frontalmente e il decoder sia sky hd per cui vedrai lo sport e cinema in full hd.
se è cosi, vai su plasma samsung 51d6900
o 51d550, eviterei plasma lg per nero troppo alto ( nel senso di poco profondo ) e rapporto Q/P a favore d samsung.
con 850 euro prendi un d550 on line sul sito 'degli ottimisti della vita'... con 1100 euro max prendi un d6900 anke in negozio o anke per meno on line.
se invece vuoi un led, il migliore per rapporto Q/P è lg le8800 da 47", gran prodotto, neri equiparabili ai plasma panasonic plasma serie gt e vt... il 47 veniva sui 1700 euro e adesso lo trovi a 1200. (leggi le impressioni d fastcol ke lo ha appena preso nel taglio 42" ) e le review d avforums e flatpanelshd, hai tra l altro un 200 hz... e certificazione thx.

Guarda.....posso dirti che i tv + venduti al mondo sono samsung (ad aprile 2011 quasi il 50% del mercato:5eek: ).
I più fedeli e belli in assoluto sono i Plasma Pioneer Kuro e Panasonic serie V e VT.
Samsung specie dalla serie 7000 in poi non sono male ma la naturalezza e fedeltà delle immagini sui Plasma sopracitati sono qualcosa di fantastico e per certi versi ancora irraggiungibile rispetto alla tecnologia lcd con o senza retroilluminazione a led.
Di contro i Plasma sono un poco più spessi e consumano di più!

Comunque è molto importante alimentarli con fonte di immagine ad alta qualità come i canali hd da sat o digitale terrestre (vedi La7HD, Rai HD), BluRay disc ecc....

ditanza 3 metri circa vissione un po tutto nn ci gioco....poca tv normale....mi piacerebbe un 3d quanti pollici mi consigliate x questa distanza

che sito e "ottimisti della vita"8800 e max 47 pollici io olevo un 50 minimo

Ultima modifica:
è uni......ro , ( notorius ha appena acquistato il samsung51d6900. leggi il suo thread e magari contattalo per avere esperienze dirette.
il modello lg le8800 full led local dimming 200hz è in versione 42-47-55.

Indietro
Alto Basso