Consiglio...

jekkers75

Digital-Forum Gold Master
Salve,per Natale vorrei farmi un regalino e cambiare cellulare,dopo aver avuto degli LG e BlackBerry questa volta vorrei puntare su un Nokia,da non spendere tanto ma funzionale...Qualche consiglio?? Grazie :icon_cool:

jekkers75 ha scritto:
Salve,per Natale vorrei farmi un regalino e cambiare cellulare,dopo aver avuto degli LG e BlackBerry questa volta vorrei puntare su un Nokia,da non spendere tanto ma funzionale...Qualche consiglio?? Grazie :icon_cool:
ti dico solo che io ho sempre avuto telefoni Motorola, poi un nokya n97 mini e mi sono trovato bene al 70 % ma ora avendo un galaxy s2 , la nokia è rimasta indietro molto rispetto agli altri.... il navigatore ci mette una vita per partire e la batteria quando arriva verso il 10% non riesci nemmeno a fare una chiamata d'emergenza perche si spegne.... quando inizia a suonare che ti avvisa della batteria scarica, hai solo 20/30 minuti invece gli altri ti danno un po di tempo in piu...

landtools ha scritto:
ti dico solo che io ho sempre avuto telefoni Motorola, poi un nokya n97 mini e mi sono trovato bene al 70 % ma ora avendo un galaxy s2 , la nokia è rimasta indietro molto rispetto agli altri.... il navigatore ci mette una vita per partire e la batteria quando arriva verso il 10% non riesci nemmeno a fare una chiamata d'emergenza perche si spegne.... quando inizia a suonare che ti avvisa della batteria scarica, hai solo 20/30 minuti invece gli altri ti danno un po di tempo in piu...

LG quello ke ho per ora quando dice batteria scarica si spegne dopo 1 ora e passa..

jekkers75 ha scritto:

lascia perdere i nokia e vai su un samsung

Ti consiglio il Nokia 500
costa 199€ in negozio

e per quel prezzo non è male
http://www.telefonino.net/Nokia/Schede-Tecniche/n2210/Nokia-500.html

Nokia-500_56950_1.jpg

p.s.
se tutto va bene dopo le feste me lo compro pure io ;)

Io ti consiglio sempre un Nokia, i Samsung a parte il Galaxy che un modello di fascia super alta non sforna questi grandi cellulari. Coi Nokia invece trovi a prezzi più accettabili anche prodotti più che validi.

Flask ha scritto:
Io ti consiglio sempre un Nokia, i Samsung a parte il Galaxy che un modello di fascia super alta non sforna questi grandi cellulari. Coi Nokia invece trovi a prezzi più accettabili anche prodotti più che validi.

Per questo sto pensanso a un Nokia ;)

@maomin Ci avevo già buttato l'occhio :D

Io non comprerei mai un Nokia perché non si sa che fine faccia (vedasi ultime notizie su una possibile acquisizione TOTALE da parte di Microsoft), per non parlare dello scarso sviluppo delle applicazioni (ed ottimizzazione delle stesse) da parte degli sviluppatori.

Al di sotto dei 200€ si trovano terminali di tutto rispetto come Motorola Defy, Samsung Galaxy Next (anche se con display orribile e con neanche uno straccio di luminosità), HTC Wildfire S, HTC Explorer e qualche Windows Phone 7.

Ultima modifica:
PRENDI UN WAVE 3 8600 ottime foto... ottimi video... ottima musica... buono nella navigazione INTERNET, navigatore sat, ... wi fi... bt3 ... facile da usare ...schermo antigraffio
prezzo 380 ma lo trovi a sulle 250 in offerta.

SAMSUNG_Wave_3.jpg

credo sia il migliore cellulare al prezzo di 250euro.
sicuramente batte iphone4 da 800 euro XD

Con scocca in alluminio, il nuovo Wave 3 misura 125,9 x 64,2 x 9,9 mm e pesa 122 g. Il processore single core lavora a 1,4 GHz, il display con tecnologia Super AMOLED misura 4" con risoluzione pari a 480x800 pixel, integra una fotocamera da 5 MP con autofocus e flash a LED, una fotocamera frontale VGA (per videochiamate), supporto alla tecnologia HSDPA 14,4 Mbps, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 3.0, memoria dedicata da 3 GB (espandibile tramite MicroSD fino a 32 GB) ed una batteria da 1500 mAh che consente un'autonomia fino 8,8 (3G) o 14,2 (2G) ore in conversazione e fino a 517 (3G) o 535 (2G) ore in standby.

non capisco che vi ha fatto Nokia ? :eusa_think:
in fin dei conti sono buoni terminali , ne segue gli update almeno quanti gli altri , e spesso sono più resistenti (e non negatelo :D )

in quanto ai SW averne ''solo'' qualche migliaia non è un difetto :D
o voi ne installate di più :eusa_think: :D :lol:

niente nokia e' rimasta troppo indietro rispetto alle altre marche

Ma dai. Oramai è un'azienda morta. Avete visto la presentazione di Novembre? Lumia 800: basta. Per il resto sono degli Alcatel con la dicitura Nokia.

Buoni software? Ma hai mai provato un N8? Avevo un amico che ce l'aveva e non c'era giorno che non si lamentava della marea di bug che c'erano. Lo store? Per scaricare applicazioni stupide come le Caracas o la Livella va benissimo, per il resto è tutto programmato con superficialità.

E' un tantino migliorato con le nuove release (Anna ad esempio) ma sono usciti smartphone senza AUTOFOCUS (ma ci rendiamo conto?????), con altoparlanti esterni ridicoli (compreso il Nokia Lumia 800, per il quale hanno dovuto far uscire un aggiornamento di fretta e furia che però non può colmare le lacune hardware), con tacche finte (cioè, vedo che ci sono 1-2 tacche di segnale e non mi fa chiamare? e dopo scompaiono?) e con hw antiquato (neanche ottimizzato bene peraltro).

Se Nokia non avesse avuto un amministratore delegato made in Microsoft (maledetto Elop e a chi l'ha messo li) che sta facendo di tutto per distruggere l'azienda dall'interno (proprio per farla svalutare e farla acquistare al minor costo possibile al signor Steve Ballmer) e se avesse fatto almeno una serie di prodotti basati su Android (magari mantenendo quelli Symbian, per non perdere la tradizione), avrebbe fatto faville.

Indietro
Alto Basso