Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti dico solo che io ho sempre avuto telefoni Motorola, poi un nokya n97 mini e mi sono trovato bene al 70 % ma ora avendo un galaxy s2 , la nokia è rimasta indietro molto rispetto agli altri.... il navigatore ci mette una vita per partire e la batteria quando arriva verso il 10% non riesci nemmeno a fare una chiamata d'emergenza perche si spegne.... quando inizia a suonare che ti avvisa della batteria scarica, hai solo 20/30 minuti invece gli altri ti danno un po di tempo in piu...jekkers75 ha scritto:Salve,per Natale vorrei farmi un regalino e cambiare cellulare,dopo aver avuto degli LG e BlackBerry questa volta vorrei puntare su un Nokia,da non spendere tanto ma funzionale...Qualche consiglio?? Grazie![]()
landtools ha scritto:ti dico solo che io ho sempre avuto telefoni Motorola, poi un nokya n97 mini e mi sono trovato bene al 70 % ma ora avendo un galaxy s2 , la nokia è rimasta indietro molto rispetto agli altri.... il navigatore ci mette una vita per partire e la batteria quando arriva verso il 10% non riesci nemmeno a fare una chiamata d'emergenza perche si spegne.... quando inizia a suonare che ti avvisa della batteria scarica, hai solo 20/30 minuti invece gli altri ti danno un po di tempo in piu...
jekkers75 ha scritto:Salve,per Natale vorrei farmi un regalino e cambiare cellulare,dopo aver avuto degli LG e BlackBerry questa volta vorrei puntare su un Nokia,da non spendere tanto ma funzionale...Qualche consiglio?? Grazie![]()
Flask ha scritto:Io ti consiglio sempre un Nokia, i Samsung a parte il Galaxy che un modello di fascia super alta non sforna questi grandi cellulari. Coi Nokia invece trovi a prezzi più accettabili anche prodotti più che validi.
certo, assieme a Bada 2 credodario92 ha scritto:bellissimo il wave 3 d'estetica
ma gia' e' uscito ?
alessandro21 ha scritto:certo, assieme a Bada 2 credo![]()
questo è vero ,dario92 ha scritto:niente nokia e' rimasta troppo indietro rispetto alle altre marche