Consiglio...

dangerfamily ma che dici :lol: :lol: :lol:
il 500 il 600 il 700 il 701 la serie low cost Asha (100 , 101 , 300 e 303 )
la serie Lumia (710 e 800 per ora)
solo nell'ultimo trimestre , non mi sembrano male per un'azienda morta :lol: :D

terminali obsoleti :eusa_think:
ma quanti ce ne sono che sopportano 4 sistemi operativi
http://www.symbian.it/index.php/2011/07/22/nokia-n900-supporta-4-sistemi-operativi/

le barre :eusa_think:
mi sa che hanno voluto copiare la Apple :lol: :lol:

di applicazioni fatte con il di dietro ce na sono per tutti i sistemi ,non solo per nokia , e comunque non ci sono solo quelle ufficiali , basta aver voglia di cercarle ;)

A me sembra carino il Lumia 710 ma quando esce e che prezzo avrà? :D

jekkers75 ha scritto:
A me sembra carino il Lumia 710 ma quando esce e che prezzo avrà? :D

mi sa che devi aspettare gennaio ( verso fine mese )
per il prezzo si vocifera fra i 250 e i 350 € ( ma non so quanto siano attendibili la voci )

maomin ha scritto:
dangerfamily ma che dici :lol: :lol: :lol:
il 500 il 600 il 700 il 701 la serie low cost Asha (100 , 101 , 300 e 303 )
la serie Lumia (710 e 800 per ora)
solo nell'ultimo trimestre , non mi sembrano male per un'azienda morta :lol: :D

terminali obsoleti :eusa_think:
ma quanti ce ne sono che sopportano 4 sistemi operativi
http://www.symbian.it/index.php/2011/07/22/nokia-n900-supporta-4-sistemi-operativi/

le barre :eusa_think:
mi sa che hanno voluto copiare la Apple :lol: :lol:

di applicazioni fatte con il di dietro ce na sono per tutti i sistemi ,non solo per nokia , e comunque non ci sono solo quelle ufficiali , basta aver voglia di cercarle ;)
dicevo di rilevante. Gli altri sono tutti low cost e che sembrano dei telefoni cinesi.
Poi, il Lumia 800 (a neanche un mese dal lancio) già sta subendo dei tagli al prezzo perché non sta andando benissimo (e chi la pagherà tutta la pubblicità in TV, radio, giornali?).

Le tacche sono una cosa che si tramanda dal primo Nokia. Tutti hanno questo difetto ma loro ci marcano sopra facendo credere che siano cellulari con un ottima ricezione (falso).

Vogliamo parlare della batteria del Lumia 800? Non arriva neanche a tardo pomeriggio (o a cena :D) e Windows Phone 7 non è come Android (ciuccia batteria a go go) ma molto meno esoso di energia. Anche per quello è uscito un aggiornamento che non risolve molto.

Poi, perché non c'è ancora un TOP di gamma Symbian? (l'N8 risale a più d'un anno fa). Perché non ci credono più (infatti il sistema che ha fatto la storia di Nokia l'hanno (s)venduto ad Accenture).

Le applicazioni sviluppate con i piedi sono app come Whatsapp, Skype, Facebook, Twitter; non roba da svago domenicale.

A me dispiace veramente per i migliaia di posti di lavoro che si stanno perdendo (Nokia ha annunciato che farà un taglio al personale di 4000 persone :5eek:! Ma ci rendiamo conto?) ma se non si svegliano dai cattivi investimenti non ne uscirà mai.

OK
aggiungiamo il N9-00

Nokia-N9-00_56140_1.jpg

Purtroppo non lo vendono in Italia (se non da Mediaworld online ma è import). Quello si che è un signor telefono.

Comunque, 550€ di smartphone non è un po' fuori budget? :D

maomin ha scritto:
mi sa che devi aspettare gennaio ( verso fine mese )
per il prezzo si vocifera fra i 250 e i 350 € ( ma non so quanto siano attendibili la voci )

Allora aspetterò un altro pò nel frattempo mi faccio le idee chiare ;)

Il problema è la strategia di nokia

ma ci rendiamo conto?
è l'unica azienda in UE che fa telefonini, e la stiamo svendendo a microsoft? :5eek:

Io sarei il primo a comprare un Nokia con Android, ma sto sognando!

Grazie per tutti i consigli ragazzi ;) ma per ora sono riuscito a far riparare l'Iphone e penso che per almeno un altro pò mi terro questo :)

alessandro21 ha scritto:
Il problema è la strategia di nokia

ma ci rendiamo conto?
è l'unica azienda in UE che fa telefonini, e la stiamo svendendo a microsoft? :5eek:

Io sarei il primo a comprare un Nokia con Android, ma sto sognando!
il vero problema della nikia è il telefono!!!! io ho un n97mini e per farlo funzionare alla perfezione ci ho messo un sacco di tempo, adattandomi alle sue tempistiche e non ne parliamo del navigatore che anche con l'aps e la rete è lentissimo a partire.... ora con il galaxys2 mi trovoveramente a mio agio....

Indietro
Alto Basso