consiglio

carlo38

Digital-Forum Senior Plus
salve. nelle ultime ore il mio telesystem dtt è andato a farsi friggere, e allo stesso tempo non ho ancora rinnovato l'abbonamento a premium (non easy pay). Aspetto un pò perché tanto le serie che mi interessavano sono terminate. però con l'aumento di premium ho iniziato a dare uno sguardo anche ai pacchetti sky (purtroppo).allo stesso tempo fra poco parte tivùsat.
Premetto che ho un dualfeed hb-astra e vedo spesso i canali di astra, ho una parabola da 80.Si tratta di valutare delle scelte, e volevo sapere cosa ne pensate.
Se faccio sky avrò lo skybox.

Volevo sapere da qualche esperto
1. se "oggi" i decoder sky permettono di gestire il dualfeed, senza filtrare i canali astra, oppure dovrei comunque avere un secondo decoder.

2. oppure, nel caso in cui ci fossero problemi con lo skybox, avrei pensato (invece di spendere soldi per un nuovo decoder dtt) di prendere un decoder combo con tivùsat e poi rinnovare premium gallery a settembre.

Voi cosa mi consigliate? sapete marche (e possibilmente prezzo) di un decoder combo in bundle con scheda tivùsat?
Grazie 1000.

sky è mwglio

a te cosa piace? calcio?io ti dico sky è più completa ma purtroppo i decoder filtrano astra...mp senza easy pay con le nuove tessere è è una boiata colossale devi praticamente buttare un fracco di soldi x gallery e anche per la nuova tvsat non fa vedere nulla che non sia su sky.....o in chiaro comn qualsiasi decoder sat free. in ogni caso x tvsat conviene asp gennaio che escono modelli nuovi di decoder.fai sky che è meglio|

ti ringrazio del consiglio. io non lo faccio per il calcio almassimo per serie tv. effetivamente easy pay si sta rilevando (secondo me) peggio di un abbonamento sky. ciao

Puoi prenderti un decoder combo ed usarne solo uno per vedere sia Sky sia il DTT e lasciare nella scatola lo skybox, il decoder X-Dome ha la licenza NDS e compatibile con le schede di Sky senza problemi, inoltre riceve i canali del DTT pay come Mediaset Premium, Dahlia etc. Inoltre e' compatibile con i segnali HD.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso