Consiglo acquisto LNB twin out

dado767

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ho la necessità di cambiare il mio LNB Twin con uno nuovo, dato che il mio è quasi fritto...
Ora vorrei comprare qualche cosa di buono, e duraturo, con una bassa figura rumore...

on line ho trovato questo NON SI POSSONO POSTARE LINK DI NEGOZI CHE NONN FACCIANO PARTE DEI NOSTRI SPONSOR
ma da profano non conosco la marca "FAVAL" sulla carta mi sembra buono...

Grazie a tutti!!!

Ultima modifica di un moderatore:
dado767 ha scritto:
ma da profano non conosco la marca "FAVAL" sulla carta mi sembra buono...

Lnb twin della invacom che è tra i migliori sul mercato - viene sui 50 € di prezzo. Questo è un lnb da 10 €.
Non ti aspettare granché.

Il mio consiglio è di cercare qualcosa da spendere dai 20/30 € senza fare pubblicità a marche o modelli o siti web.

Saluti,
Klim

Mica sempre spendere tanto è la soluzione giusta. Sullo stesso sito ho trovato lnb singoli a 2,90 euro e un utente esperto di cui ho molta fiducia ha detto di andare tranquillo. Se l'lnb serve per Astra e HB che hanno un segnale fortissimo non servono lnb super sensibili e super costosi a mio avviso ;)

Infatti credo che mi butto su un fracarro o roba del genere... a me più che altro mi interessa che duri nel tempo... l'ultimo aveva solo 2 anni

dado767 ha scritto:
Infatti credo che mi butto su un fracarro o roba del genere... a me più che altro mi interessa che duri nel tempo... l'ultimo aveva solo 2 anni

Bravissimo Dado, ottima scelta.

Klim

Indietro
Alto Basso