• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Constantine - su Premium Action dal 23/09/2015

Matt Ryan è fantastico,lui si che interpreta Jonh Constantine alla grande......Keanu Reeves:eusa_wall:
 
Ho visto il pilot. Non è male, ma sembra una versione più horror di Grimm.
Visto che comparira in Arrow gli darò qualche altra chance.

Comunque è meglio del film

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Il quinto al posto del terzo?

Mi sa che non me ne sono accorto neanche io :laughing7: :eusa_think:
 
Stasera stanno ritrasmettendo il 5 episodio.....il 3 episodio se lo sono giocato a carte:mad:
 
Già il fatto che sia stata cancellata, fa passare la voglia di guardarla. Poi si mettono pure a fare simili errori...
 
Dalla pagina Facebook di Premium Action:

Per un problema tecnico, il 30 settembre non è stato trasmesso l'episodio n. 3. Vi comunichiamo che andrà in onda il 13 ottobre insieme agli episodi 4 - 5 - 6 in una mini maratona dalle 23.00 alle alle 01.45. Ci scusiamo per l'accaduto.
 
Ad oggi la terza puntata é ancora incompleta e dura solo 10 minuti!!! Spero che risolvono presto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Mercoledi 28 ottobre verranno trasmessi gli ultimi 3 episodi della stagione.

Spero che in Arrow abbia un ruolo importante,perche John Constantine è fantastico:)
 
Ho deciso di mollarla(ho visto solo 2 episodi)ma non perchè non mi sia piaciuta ma perchè alla fine con tutte le serie, film, sport che c'è da vedere non vale più la pena di guardare qualcosa che viene cancellato. Aspetto Constantine su Arrow con piacere comunque, un pò l'ho conosciuto ;)
 
Indietro
Alto Basso