• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consumi LCD con scart o hdmi

Master guarda che intendevo il contrario. 140 watt per una 42" sono pochi non tanti. La mia 22" Samsung ne consuma 75-77, in proporzione consuma molto di più del Philips. Comunque il MySkyHD lo lascio sempre acceso. Ho segnalato qui i consumi che ho rilevato. Pensare che c'è chi ha protestato dicendo che chi si lamenta dei consumi è un morto di fame.
 
Tu pensa che il sito ufficiale per la tua tv porta 125Watt di consumo "tipico"...:5eek: perciò mi ero meravigliato dei valori misurati da te in "risparmio energetico":evil5: ...Philips dichiara sempre molto "meno" quindi...:eusa_think:
 
Flask ha scritto:
Pensare che c'è chi ha protestato dicendo che chi si lamenta dei consumi è un morto di fame.
E poi magari sono gli stessi che disdicono SKY sei volte l'anno per avere un misero sconticino :evil5:
 
In effetti 125 watt dichiarati non so da dove li hanno presi. Il rilevatore che ho usato penso sia abbastanza affidabile perché altri elettrodomestici misurati erano in linea coi consumi dichiarati nelle istruzioni. Forse la Philips fa la furva e ha inserito il consumo con tutto disattivato e la luminosità al minimo.
 
Probabile...ha messo il consumo minimo con la modalità Cinema attivata...altri produttori comunque sono abbastanza sinceri sui consumi...LG per i suoi 42" dichiara 210 Watt, Toshiba un pò meno ma sempre intorno ai 200, che secondo me è vicino come valore al consumo "massimo" reale anche del tuo Philips...;)
 
bravi, io avevo provato col mio lg plasma da 42 e alla fine ho impostato il risparmio energetico e adesso consuma la meta', provero' appena possibile via hdmi se il consumo cala ultriormente
 
Indietro
Alto Basso