Contaminato anche Mario Scaramella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sempre gli agenti radioattivi presenti in un organismo causano la morte... In questo caso SI DICE che ci sia una dose 5 volte quella mortale nel corpo di Scaramella. Probabilmente però, a quanto pare, Scaramella è un uomo forte...O magari ha lasciato l'ospedale di sua iniziativa...Chissà...:eusa_think:

nighteagle ha scritto:
mah...insomma....questo sta diventando un altro tormentone....è contaminato o non è contaminato?
prima, nell'ospedale dove è stato ricoverato quello che poi è deceduto, hanno detto che ha in corpo una dose superiore 5 volte a quella mortale, ora dicono che non ha nulla, boh...:eusa_think:
Veramente a dire che era contaminato era stato solo lui ( e il suo referente politico... ): i medici italiani che erano andati a Londra ( vedi mio post precedente ) avevano SUBITO detto che gli avevano riscontrato tracce MINIME, insignificanti, di polonio ingerite "in circostanze da verificare"....:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Se volete qualche informazione più particolareggiata sul personaggio:
http://www.repubblica.it/2006/12/se...mella-testa-prodi/scaramella-testa-prodi.html

In particolare, in riferimento alla "contaminazione":

"Ma come si può ancora stare a sentire un megalomane che è stato capace di mentire persino sul suo stato di salute? Che è arrivato a dire che nel suo corpo c'era una dose di polonio cinque volte superiore a quella letale, salvo uscire oggi (ieri, ndr) con le sue gambe dall'ospedale? Lo dico un'ultima volta. Credetemi: Scaramella is a mental case. Non va messo sotto inchiesta, non va buttato in un carcere: va consegnato alle cure di un efficiente staff medico che si prenda cura della sua psiche e, in silenzio e per il suo equilibrio, lo faccia dimenticare".

...e il caso è sempre più intricato...crediamo o non crediamo al colonnello Gordievski...?? Io la mia idea c'è l'ho, e bella chiara...

P.S. Ah, Yoda, non chiudere il post solo xchè il colonnello ha menzionato la parola-tabù "Prodi"!! :D :D :D...o meglio una delle tante parole tabù :D

che fai provochi?
accontentato, visto che si è arrivati a parlare di tutto e il contrario di tutto! ;)
e i servizi si chiamano segreti proprio per questo...
per far parlare chi non conosce! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso