Contaminato anche Mario Scaramella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
esattamente... credo che a "galla" venga sia o nò il 10% delle "azioni" dei vari
intelligence nel mondo...:icon_twisted:
e molto meno su come ci arrivano a realizzarle!:mad:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: sta ischerzando vero???' volevi dire lo 0.00001%

altrimenti parleremmo di questi misfatti 25 ore al giorno :D

YODA ha scritto:
p.s. poco tempo fà ho scoperto grazie ad un caro amico nella polizia, che il mio nome è in un elenco di genere "politico" dal 1970...:icon_rolleyes: presso la questura di Milano.:icon_redface: non l'avrei mai immaginato:doubt::eusa_think::mad:

L' ho sempre detto che questo è un forum di pericolosi sovversivi :lol: :lol: :lol: :lol:

Sovversivo lo Yoda? No no, non ci credo :D Se lui è schedato, io sono minimo minimo nel libro nero di via botteghe oscure :D

alex86 ha scritto:
Sovversivo lo Yoda? No no, non ci credo :D Se lui è schedato, io sono minimo minimo nel libro nero di via botteghe oscure :D

Yoda schedato? Ma daiiiii....:D :D :D :D

YODA ha scritto:
p.s. poco tempo fà ho scoperto grazie ad un caro amico nella polizia, che il mio nome è in un elenco di genere "politico" dal 1970...:icon_rolleyes: presso la questura di Milano.:icon_redface: non l'avrei mai immaginato:doubt::eusa_think::mad:
pensa te che io, invece, tanto tempo fa avevo il NOS...:D

Bruce61 ha scritto:
Yoda schedato? Ma daiiiii....:D :D :D :D
hehehehe.... non t'immagini quanti lo siamo senza saperlo...:icon_wink:
sò per certo che nelle stazioni dei carabinieri di ogni paese x ogni residente c'è una scheda...e contiene di tutto.
anche i giudizi di chi ti conosce!:icon_twisted:

YODA ha scritto:
hehehehe.... non t'immagini quanti lo siamo senza saperlo...:icon_wink:
sò per certo che nelle stazioni dei carabinieri di ogni paese x ogni residente c'è una scheda...e contiene di tutto.
anche i giudizi di chi ti conosce!:icon_twisted:
Con che diritto poi....che schifo...

Porca paletta me la sono ormai persa... mi guarderò la replica :)

A quanto pare il dott. Scaramella è stato dimesso. Non si sa se per ordine dei medici o per volontà dello stesso Scaramella.

La cosa che mi stranizza è che fino a ieri sto signore non si sapeva chi era!
appena è uscito allo scoperto con cose molto scottanti lo conoscono tutti e proprio ieri è stato oggetto di perquisizioni a Casa in Ufficio e anche le
casa dei parenti sono state perquisite ..ma non a causa del suo Dossier ma per altre cose
e quindi sta cosa lascia molto da pensare!!

Sono d'accordo anche questa volta con te.
Chi conosceva i lavori della commissione Mitrokvin prima della contaminazione di due "spie" che hanno partecipato (direttamente e indirettamente) alla commissione? Quasi nessuno. Io stesso ero poco informato...Invece la puntata di Porta a Porta di ieri sera mi ha messo diverse pulci nell'orecchio...

mah...insomma....questo sta diventando un altro tormentone....è contaminato o non è contaminato?
prima, nell'ospedale dove è stato ricoverato quello che poi è deceduto, hanno detto che ha in corpo una dose superiore 5 volte a quella mortale, ora dicono che non ha nulla, boh...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso