YODA ha scritto:esattamente... credo che a "galla" venga sia o nò il 10% delle "azioni" dei vari
intelligence nel mondo...
e molto meno su come ci arrivano a realizzarle!![]()

altrimenti parleremmo di questi misfatti 25 ore al giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:esattamente... credo che a "galla" venga sia o nò il 10% delle "azioni" dei vari
intelligence nel mondo...
e molto meno su come ci arrivano a realizzarle!![]()
YODA ha scritto:p.s. poco tempo fà ho scoperto grazie ad un caro amico nella polizia, che il mio nome è in un elenco di genere "politico" dal 1970...presso la questura di Milano.
non l'avrei mai immaginato
![]()
solo per una decina di fotografie....babbacall ha scritto:L' ho sempre detto che questo è un forum di pericolosi sovversivi![]()
![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:Sovversivo lo Yoda? No no, non ci credoSe lui è schedato, io sono minimo minimo nel libro nero di via botteghe oscure
![]()
pensa te che io, invece, tanto tempo fa avevo il NOS...YODA ha scritto:p.s. poco tempo fà ho scoperto grazie ad un caro amico nella polizia, che il mio nome è in un elenco di genere "politico" dal 1970...presso la questura di Milano.
non l'avrei mai immaginato
![]()
hehehehe.... non t'immagini quanti lo siamo senza saperlo...:Bruce61 ha scritto:Yoda schedato? Ma daiiiii....![]()
![]()
![]()
![]()
Con che diritto poi....che schifo...YODA ha scritto:hehehehe.... non t'immagini quanti lo siamo senza saperlo...::
sò per certo che nelle stazioni dei carabinieri di ogni paese x ogni residente c'è una scheda...e contiene di tutto.
anche i giudizi di chi ti conosce!![]()
yes...YODA ha scritto:Nulla Osta di Sicurezza ?
alex86 ha scritto:Concordo con rednex.