Contatta SKY...ammè mu piace! (riduzione abbo!)

Yoda

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ho scritto al Contatta sky per informazioni circa la "RIDUZIONE" del pacchetto abbonamento. (attualmente è Mondo+Cinema+Sport.)
Con questa formula fin dall'inizio c'era compresa la visione di Disney Channel.
Volendo togliere il pacchetto Sport ho chiesto se mi toglievano la visione di Disney C.:icon_redface:
Ebbene dopo 36 ore sono stato contattato al cell. da Laura che mi comunicava:
per chi come lei è passato da T+ a Sky, la formula iniziale prevedeva la visione di Disney C. compresa nel pacchetto Cinema.
per cui, togliendo lo sport continuerò a vederlo, nonostante la formula Mondo+Cinema.
se togliessi il Cinema al posto di Sport, ovviamente no!:icon_wink:

saluti:icon_wink:

per i vecchi abbonati rimane disney copreso in cinema c'è scritto su un vecchio skymag e nn possono rimangerselo...dopotutto facendo downgrade il codice cliente rimane lo stesso (quindi rimani vecchio abbonato)

in effetti era quello che speravo, ma con la Sky attuale non si può mai sapere...
i cambi regole in corsa non sono impossibili!!!!!!!!

meglio così!

Io invece mi stavo chiedendo per i vecchi abbonati che cambiano metodo di pagamento (es. da CC a RID) lo sconto dei 2€ mensili rimane?

Se la variazione di modalità di pagamento la fai ora non c'è più lo sconto di 2€, se la variazione l'avevi fatta quando c'era la promozione, rimane sempre valida. Quindi pagherai sempre 2€ di meno rispetto a un nuovo abbonato.

Pe.pe+ ha scritto:
Io invece mi stavo chiedendo per i vecchi abbonati che cambiano metodo di pagamento (es. da CC a RID) lo sconto dei 2€ mensili rimane?

io l'ho fatto il mese scorso ( un rid puoi bloccarlo quando vuoi la cc no ! :) )

nessun problema 40 euri erano e 40 euri sono restati !

YODA ha scritto:
in effetti era quello che speravo, ma con la Sky attuale non si può mai sapere...
i cambi regole in corsa non sono impossibili!!!!!!!!

meglio così!

Sto pensando anche io di togliere il cinema dal mio mondo+cinema+sport, però perdere Disney un pò mi spiace:icon_rolleyes:

in effetti anche a mè interessa....Disney x mia figlia!
prox settimana spedisco.
byby

in teoria (se non erro) se si toglie il cinema e si mette l'option "disney channel" si risparmia pure qualcosa...

l'optiom disney costa 4 euro
dopo ogn'uno decida ( parlo soprattutto x i vecchi abbonati che hanno incluso disney nel pacchetto cinema)
se vale la pena x 6 euro di togliere il cinema e fare solo disney ch.

Io non lo farei mai, anche perchè dopo qualche tempo lo rimetterei il cinema. :D

alemargiotti ha scritto:
Anch'io vorrei disdire quello schifo del pacchetto cinema, ma non lo faccio solo per Disney Channel.

a parte il nn rispettare i formati cos'ha il pacchetto cinema che fa così schifo

certo che oceantwelve su cinema 1 e 2 in 4/3 e invece su 16/9 in foramto originale potevano risparmiarselo speriamo che questa strategia gli si rivolga contro

Indietro
Alto Basso