• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

contatta sky funziona?

int759

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
210
circa 4 giorni fa ho scritto a sky per un informazione ma a voi vi rispondono?sto aspettando una telefonata e nessuno mi chiama ,ho pensato che mi scrivessero vi email neancke li nessuna notizia
 
Funziona ma non e' che ti rispondono subito ... a volte non ti rispondono neanche ... una volta li ho contattati con il contatta sky e loro mi hanno telefonato a casa 2 settimane dopo .
 
Io ho contattato il contatta sky domenica scorsa e martedì mi han chiamato loro a casa :)
 
io ho contattato sky per ben 3 volte per una info, ancora niente!
 
mi hanno chiamato il giorno dopo
sia sul cellulare ( non ho risposto ) che a casa :)

Chiedevo info sui famosi 15gg gratuiti di benvenuto
 
Una volta ho mandato la mail alle 10.00 e mi hanno contattato alle 13.00 .... non credevo ai mei occhi....
Invece da oltre una settimana l'ho contattati x chiedere se potevano estendermi la promozione Sky HD di Agosto, ovviamente scaduta, ma non mi si sono minimamente filati. Eppure era un pacchetto in più per loro .....
 
giulieo ha scritto:
Una volta ho mandato la mail alle 10.00 e mi hanno contattato alle 13.00 .... non credevo ai mei occhi....
Invece da oltre una settimana l'ho contattati x chiedere se potevano estendermi la promozione Sky HD di Agosto, ovviamente scaduta, ma non mi si sono minimamente filati. Eppure era un pacchetto in più per loro .....

scusa a che promozione ti riferisci...non esistono promozioni sull'HD di agosto...spiegati meglio
 
Mi sono spiegato proprio male, hai ragione:
volevo dire che fino ad agosto attivare l'HD costava 49 euro. Ora costa di nuovo 99, anche se non paghi i 7 euro di canone fino alla fine dell'anno, ovvero sconto di miseri 28 euro.
 
giulieo ha scritto:
Mi sono spiegato proprio male, hai ragione:
volevo dire che fino ad agosto attivare l'HD costava 49 euro. Ora costa di nuovo 99, anche se non paghi i 7 euro di canone fino alla fine dell'anno, ovvero sconto di miseri 28 euro.

e grazie che sky nn ti ascolta...tu vuoi che ti abilitino un offerta scaduta...anche io allora voglio che mi rimborsino il mysky xkè l'ho attivato pochi giorni prima dell'offerta mysky+multivision tutto gratis fino al 31/12
 
burchio ha scritto:
e grazie che sky nn ti ascolta...tu vuoi che ti abilitino un offerta scaduta...anche io allora voglio che mi rimborsino il mysky xkè l'ho attivato pochi giorni prima dell'offerta mysky+multivision tutto gratis fino al 31/12

:D

A parte le faccine credo che leggano la tua mail e la buttino nel cestino immediatamente (in quanto la tua richiesta mi pare molto francamente improponibile) .

Ps. mi riferisco a giulieo
 
se non mi contatteranno loro ci penso io con una bella raccomandata!
disdetta al contratto
 
burchio ha scritto:
e grazie che sky nn ti ascolta...tu vuoi che ti abilitino un offerta scaduta...anche io allora voglio che mi rimborsino il mysky xkè l'ho attivato pochi giorni prima dell'offerta mysky+multivision tutto gratis fino al 31/12

Un conto farsi rimborsare, un conto rinunciare a un cliente al quale se oggi fai risparmiare 50 euro (che poi sarebbero solo 22 in più rispetto all'attuale offerta), poi te ne assicuri 84 euro in più all'anno. Se non estendo l'abbo ci rimettono loro ....
 
giulieo ha scritto:
Un conto farsi rimborsare, un conto rinunciare a un cliente al quale se oggi fai risparmiare 50 euro (che poi sarebbero solo 22 in più rispetto all'attuale offerta), poi te ne assicuri 84 euro in più all'anno. Se non estendo l'abbo ci rimettono loro ....

si ma il fatto è che tu chiedi una cosa che non esiste...

allora mettiamo il caso che io oggi li chiamo e gli dico: "io mi voglio abbonare xò voglio essere trattato come un vecchio abbonato, cioè disneychannel compreso nel cinema, i prezzi prima dell'aumento, lo sconto di 2 € xkè pago con cc o rid, skymag gratis"...e secondo te cosa dovrei aspettarmi...un "benvenuto in sky" oppure uno che mi dice che nn è possibile..

fai un po' un ragionamento e dimmi

forse il mio esempio è estremo ma xkè secondo te sky ti dovrebbe trattare in modo diverso da chi si abbona nn richiedendo l'attivazione di offerte scadute? (come t'ho già detto ho preso mysky pochi giorni prima che nascesse la nuova offerta che te lo regalava...ma nn ci penso nemmeno a chiedere il rimborso, xkè SO DI NON AVERNE DIRITTO
 
sattv ha scritto:
se non mi contatteranno loro ci penso io con una bella raccomandata!
disdetta al contratto

se nn siamo indiscreti...che info ti serve da sky? poi se è una cosa importante ti conviene chiamare te l'199 (che non è un 166 quindi spendi comunque poco...cioè tra un po' costa + fare una chiamata al cellulare che a sky) xkè la disdetta la puoi fare solo entro dei termini precisi (spero tu li conosca) e nn puoi chiedere la disdetta xkè nn ti contattano
 
burchio ha scritto:
fai un po' un ragionamento e dimmi

forse il mio esempio è estremo ma xkè secondo te sky ti dovrebbe trattare in modo diverso da chi si abbona nn richiedendo l'attivazione di offerte scadute?
Perchè a volte ti fanno offerte personali chiamandoti a casa; perchè se l'offerta è scaduta da 1 giorno potrebbero pure fare un'eccezione; perchè sono abbonato dal primo giorno che esistono ... anzi dal 1 giorno di Stream quasi... e dovrebbero pure avere un occhio di riguardo. Ma soprattutto perchè gli conviene, tanto sono rari quelli che fanno controproposte.....
fatto sta che dire a settembre "non paghi i 7 euro fino al 2007" è una presa x i fondelli.
 
giulieo ha scritto:
Perchè a volte ti fanno offerte personali chiamandoti a casa; perchè se l'offerta è scaduta da 1 giorno potrebbero pure fare un'eccezione; perchè sono abbonato dal primo giorno che esistono ... anzi dal 1 giorno di Stream quasi... e dovrebbero pure avere un occhio di riguardo. Ma soprattutto perchè gli conviene, tanto sono rari quelli che fanno controproposte.....
fatto sta che dire a settembre "non paghi i 7 euro fino al 2007" è una presa x i fondelli.

a sky nn interessa da quanto sei abbonato tanto che le migliori offerte le hanno sempre i nuovi abbonati e mai i vecchi. per il fatto delle offerte scadute nn vedo dove sta il problema...cioè è sempre specificato chiaramente

infine nn ho capito il fatto della presa per i fondelli
 
se potevo usufruire dell'offerta visto che mi sono abbonato 5 gg. prima senza sapere dell'offerta! comunque rientro nei termini per fare la disdetta, anzi se qualcuno mi puo' dire cosa devo scrivere!
 
sattv ha scritto:
se potevo usufruire dell'offerta visto che mi sono abbonato 5 gg. prima senza sapere dell'offerta! comunque rientro nei termini per fare la disdetta, anzi se qualcuno mi puo' dire cosa devo scrivere!

le offerte hanno delle data di scadenza quando le date sono passate NON SI PUO PRETENDERE NULLA (a meno che la stessa offerta nn venga prolungata da sky indicando la nuova scadenza). quindi se vuoi procedere alla disdetta basta che scrivi i tuoi dati (cod cliente e tutto il resto e la situazione (che pacchi hai, servizi, se il decoder è proprietà o comodato)) e cosa vuoi fare cioè la disdetta totale

in fondo richiedi dove portare decoder e smart e se a questa domanda nn rispondono chiami il callcenter x fartelo dire, altrimenti 150€ di penale

buona disdetta
 
Indietro
Alto Basso