Contatta Sky.. Ma a voi rispondono?

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Ho scritto gia 4 o 5 volte al contatta Sky sul sito.. mai una risposta..

la domanda alla quale mi interesserebbe di più avere risposta è la seguente..

POSSO MODIFICARE METODOLOGIA DI PAGAMENTO PASSANDO DA UN ADDEBITO SU MIA CARTA DI CREDITO AD ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO DEI MIE GENITORI ?

E SE SI.. COME?

A me a volte mi hanno chiamato tipo dopo una settimana....ma a volte anche dopo le canoniche 72 ore.....abbi fede!!!

Uhm mi ricordo che una volta non riuscivo a visualizzare una fattura online ... ho usato il contatta sky e mi hanno richiamato dopo 2 settimane ... io non ero manco in casa e c'era mia madre lol ...

Una volta erano più veloci. Oggi a volte non rispondono proprio

Io preferisco il fax. Tutte le volte che l'ho mandato mi hanno risposto nel giro di 2/3 giorni.:evil5:

contatti

Gavril ha scritto:

POSSO MODIFICARE METODOLOGIA DI PAGAMENTO PASSANDO DA UN ADDEBITO SU MIA CARTA DI CREDITO AD ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO DEI MIE GENITORI ?

E SE SI.. COME?
ricordati che loro si ti telefonano ma se non trovano nessuno non richiamano

Fino ad aprile chiamavano entro una settimana, ma dopo il lancio dell'offerta HD quando ho inviato qualcosa tramite il contatta SKY (ed era tutto inerente a domande o problemi con l'HD) mi hanno richiamato dopo 1 mese e l'ultima email che ho inviato tramite il contatta SKY a fine maggio non ha ancora avuto risposta:mad:

Gavril ha scritto:

E SE SI.. COME?

VIA area fai da te mi sembra non si possa cambiare i dati dell'intestatario della carta infatti se entri in quella sezione l'intestatario può solo coincidere con l'intestatario dell'abbonamento

E' un pò di tempo che non li contatto.
Però in passato ho utilizzato il servizio 4-5 volte e mi hanno sempre chiamato in un lasso di tempo ragionevole (sul cellulare).
In particolare, quando Disney Channel venne inserito nel pacchetto Full (e non più legato a Cinema) e chiesi se tale modifica sarebbe stata applicata anche ai vecchi abbonati, mi chiamarono dopo soli 5 minuti, giuro !!!

ragazzi ho fatto richiesta circa 1 mese fa e mi hanno chiamato nel giro di 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!
bohhhhhhhhhh

Probabilmente dipende da cosa gli chiedi, se è un argomento scottante o no...

dunque.... io ho mandato una mail tramite il contattasky riguardante il problema della visualizzazione di un'unica pagina della scheda dei films registrati sul mysky; l'ho mandata una settimana fa e nn mi hanno risposto.
Secondo la mia esperienza, potrei dire che rispondono velocemente e in modo esauriente solo alle mail in cui ti dimostri interessato all'aggiunta di pacchetti e/o altri contenuti (vedi mysky o dechd), mentre lasciano stare ( o perlomeno non sono così interessati) le mail in cui gli vengono chieste cose tecniche come la mia.
Ora... non so dire se non rispondono perchè non sanno la risposta alle domande :)icon_redface: ) o perche sene sbattono :)icon_twisted: ) !!!

dato che come abbiamo notato non hanno voglia di leggere... potremmo aprire un 3d con scritto tutte le migliorie(tecnicamente possibili) che vorremmo (principalmente su mysky...xkè agli skybox non saprei proprio cosa fargli fare)

Indietro
Alto Basso