CONTATTA SKY non mi risponde

..per il reclamo sulla fattura di settembre di mio suocero,hanno risposto dopo quasi 1 mese.....:crybaby2:

Se compri o attivi qualcosa rispondono a razzo.......

per altro aspetta.... personalmente ho aspettato anche 15 giorni!!!!

generalmente mi rispondono dopo 3/4 giorni,mandane un'altra,io ho imparato questo se dopo 5 giorni non mi rispondono,ne mando un'altra e rispondono quasi subito :D :D :D

ho mandato parecchie mail, anche x chiedere delle informazioni..ma niente..ora ci riprovo..

paulk7272 ha scritto:
ho mandato parecchie mail, anche x chiedere delle informazioni..ma niente..ora ci riprovo..
prova con il TI CHIAMA SKY,sul sito con quello generalmente dopo 5/10 minuti ti richiamano

Anch'io ho fatto disdetta dell'abbonamento tramite il contatta sky il 2 ottobre e non mi hanno ancora risposto (a meno che non lo hanno fatto tramite decoder ma in quel caso sono impossibilitato a controllare). Adesso invierò un'altra mail, se continuano a non rispondere invio direttamente la raccomandata, non vorrei che con questa tecnica della non-risposta pensassero di guadagnare quei giorni che mancano a novembre, in modo da farmi pagare un altro mese.

danilsat ha scritto:
Anch'io ho fatto disdetta dell'abbonamento tramite il contatta sky il 2 ottobre e non mi hanno ancora risposto (a meno che non lo hanno fatto tramite decoder ma in quel caso sono impossibilitato a controllare). Adesso invierò un'altra mail, se continuano a non rispondere invio direttamente la raccomandata, non vorrei che con questa tecnica della non-risposta pensassero di guadagnare quei giorni che mancano a novembre, in modo da farmi pagare un altro mese.

E' successo anche ad un mio amico,abbiamo scritto a settembre 2 volte (per abbonamento scadenza a fine ottobre) e mai nessuna risposta,allora a quel punto spedito fax e dopo 2 giorni messaggio sul decoder di avvenuta disdetta.
Quindi i dubbi di Danilsat sono fondati a riguardo.

solitamente io faccio cosi....

mando la disdetta con fax... poi dopo 2 o 3 giorni mando la disdetta con la raccomandata....

ricevo mess sul decoder ecc ecce....

tengo il telefono staccato e li faccio impazzire.

poi dopo 10 giorni cado dalle nuvole e faccio il numero verde....

proposte oscene .....di riabbonamento e stacco di nuovo il telefono x 3 giorni o 4....

e si arriva sotto data.....

poi si sbattono conmle offerte vedrete...

dovete styaccare ogni contatto dopo la disedetta e mandarli nel marasma

Io ho scritto Giovedi' scorso,
chiedendo di avere il MYSKYHD a 39 euro come chi fa minaccia di disdetta (non posso fare la disdetta perche' ho i ticket aperti fino al 31 Maggio....).

Non mi ha ancora chiamato nessuno.....

Mah!

idem fatta stessa richiesta a 39 euro..nessuna risposta
forse bisogna essere più espliciti...:lol:

sky nn risponde semplicemente xkè utenti come voi se hanno uno sconto...vorranno SEMPRE uno sconto e non pagheranno mai il prezzo intero che ovviamente è quello che li farà guadagnare d+. inoltre se nel programma di sky non esiste l'opzione 39€...nn la si può ottenere neanche con la minaccia xkè un normale operatore non può decidere quanto farvi pagare.

mi piacerebbe vedere le fatture di queste attivazioni a 39€...e capire come hanno giustificato lo sconto.

inoltre con mysky...adesso è una normale attivazione presupponendo che uno sia abbonato per vedere la tv...ci credo pochissio che una grande fetta di pubblico disdice xkè non gli SCONTANO MYSKY. mysky adesso non comporta + un guadagno successivo quindi non cedere alle vostre elemosina a sky costa...39€

Concordo con Burchio, non siamo al mercato, che decidiamo noi il prezzo!!!...ma scusate voi quando andate a comprare un televisore, uno stereo, un auto lo fate voi il prezzo!!!???:5eek: :5eek:
Roba da matti!!!
Volete il mysky cacciate fuori i 79€ come abbiamo fatto tutti, se nò fa bene sky a non rispondere!!

si ok,ma io avrei aggiunto un canale in più ,cosa che vorrei cmq fare..quindi se mi danno mysky hd a 39 , ci guadagnerebbero 8 euro in più al mese

Buongiorno a Voi
anch'io venerdì 8 ho mandato il fax + la mail al contatta sky x una disdetta, ma ancora nessuna risposta : a dir il vero mi hanno mandato un msg sul dec. di contattarli al numero verde x i tempi e la modalità, ma volevo " vedere " anche la mail.
Se non mi rispondono oggi, li chiamo a quel numero per capire cosa vogliono dirmi : spero non ci siano problemi.
Ciao
gigio2002

:eusa_whistle:

rob7417 ha scritto:
Concordo con Burchio, non siamo al mercato, che decidiamo noi il prezzo!!!...ma scusate voi quando andate a comprare un televisore, uno stereo, un auto lo fate voi il prezzo!!!???:5eek: :5eek:
Roba da matti!!!
Volete il mysky cacciate fuori i 79€ come abbiamo fatto tutti, se nò fa bene sky a non rispondere!!

Quello che dici e' giusto per quanto riguarda TV etc etc, ma non trovo fgiusto che chi minaccia disdetta ottiene il MyskyHD a 39 euro, invece chi chiede lo stesso trattamento si attacca.

Cmq mi sono messo l'anima in pace, aspettero' Maggio e poi faro disdetta come tanti per ottenere qualcosina....

oliver11 ha scritto:
mando la disdetta con fax... poi dopo 2 o 3 giorni mando la disdetta con la raccomandata....
ricevo mess sul decoder ecc ecce....
tengo il telefono staccato e li faccio impazzire.
poi dopo 10 giorni cado dalle nuvole e faccio il numero verde....
proposte oscene .....di riabbonamento e stacco di nuovo il telefono x 3 giorni o 4....
e si arriva sotto data.....
poi si sbattono conmle offerte vedrete...

dovete styaccare ogni contatto dopo la disedetta e mandarli nel marasma
Credo che tu esageri un pochino: Sky tratta 5-600.000 disdette all'anno e pensare che qualcuno "impazzisca" perché non rispondi al telefono è abbastanza lontano dalla realtà. Il tuo nominativo sta in una lista e tramite una griglia prestabilita ti vengono fatte le offerte (più sconto ti fanno meno guadagna chi te le fa). Non sono tutte uguali, poiché si basano sul profilo del cliente e vanno da molto a quasi niente. Ma ti assicuro che nessuno si strappa i capelli se non rispondi.

Burchio ha scritto:
sky nn risponde semplicemente xkè utenti come voi se hanno uno sconto...vorranno SEMPRE uno sconto e non pagheranno mai il prezzo intero che ovviamente è quello che li farà guadagnare d+. inoltre se nel programma di sky non esiste l'opzione 39€...nn la si può ottenere neanche con la minaccia xkè un normale operatore non può decidere quanto farvi pagare.
Queste richieste di sconti etc etc sono la conseguenza del comportamento e della politica commerciale di Sky.
Nessuno si sogna di telefonare all'Enel o alla Telecom chiedendo sconti, se invece TUTTI chiamano Sky è perchè ha una pessima politica commerciale che discrimina i clienti.
Chi paga e sta buono...zero promozioni e prezzo pieno, se poi abbassano anche i prezzi dei pacchetti, sono anche capaci di tenergli il prezzo vecchio. Chi fa i teatrini invece ha sconti e promozioni.

Indietro
Alto Basso