CONTATTA SKY non mi risponde

Satelliteoflove ha scritto:
Queste richieste di sconti etc etc sono la conseguenza del comportamento e della politica commerciale di Sky.
Nessuno si sogna di telefonare all'Enel o alla Telecom chiedendo sconti, se invece TUTTI chiamano Sky è perchè ha una pessima politica commerciale che discrimina i clienti.
Chi paga e sta buono...zero promozioni e prezzo pieno, se poi abbassano anche i prezzi dei pacchetti, sono anche capaci di tenergli il prezzo vecchio. Chi fa i teatrini invece ha sconti e promozioni.

quoto!

Non e' vero: ho ricevuto 2 telefonate nell'ultimo mese da Enel energia, le pratiche di telecom per impedire il passaggio di linee adsl ad altro operatore sono note, come sono noti i bonus Di decine di euro di Tim e degli altri operatori nel recuperare clienti. Mediaset mi ha proposto qualche giorno fa calcio cinema e serie tv a 14 euro per un anno su una scheda non piu' utilizzata...
Insomma la parolina magica e' DISDETTA e vale per tutti.
Che poi sia una pratica che non piace e' un altro discorso.

P.s. Ormai sono10 giorni che aspetto risposta dal contatta Sky...

Ultima modifica:
enel energia...è la società truffatrice di enel DISTRIBUZIONE...quindi ha una plitica simile a quella di sky, mediaset, dahlia, edison, sorgania e tutte le altre compagnie privatizzate... nn si può fare un confronto...

inoltre anche enel energia di fatto non può scontare certe voci della fattura ma solo la componente energetica...

tralasciando il fatto che nel mio paese sorgenia ha fatto strage e sono tutti in causa

Satelliteoflove ha scritto:
Queste richieste di sconti etc etc sono la conseguenza del comportamento e della politica commerciale di Sky.
Nessuno si sogna di telefonare all'Enel o alla Telecom chiedendo sconti, se invece TUTTI chiamano Sky è perchè ha una pessima politica commerciale che discrimina i clienti.
Chi paga e sta buono...zero promozioni e prezzo pieno, se poi abbassano anche i prezzi dei pacchetti, sono anche capaci di tenergli il prezzo vecchio. Chi fa i teatrini invece ha sconti e promozioni.

Questo succede perché Sky sente di avere il fiato della concorrenza sul collo, e non vuole rischiare di perdere abbonati (conscia anche del fatto che i suoi prezzi sono un tantino esagerati in questi tempi di crisi).

Le altre aziende concedono anche sconti in retention, ma non in maniera sistematica come fa Sky. E' anche vero che settori come le telecomunicazioni e l'energia elettrica sono un po' più protetti.

Oggi avere la corrente elettrica o il telefono in casa è una necessità.
Sky è e rimarrà sempre un lusso. E loro lo sanno bene.

Indietro
Alto Basso