Contatta sky, non risponde

bpeter

Digital-Forum Junior Plus
Spero sia la sezione giusta del forum, volevo un'informazione (prima di protestare) ho inviato una mail al contatta sky il 4 agosto ed a oggi (11 agosto) ancora niente, di solito rispondevano nel giro di 2 giorni, probabilmente a causa delle ferie il personale è ridotto, oppure è cambiato qualcosa?

...anch'io ho scritto il giorno 07 agosto una semplice richiesta di informazioni ed a tutt'oggi NON ho avuto risposta.....:icon_rolleyes:

Inutile che riscriviate; sono in sciopero di protesta contro FORZAGRANATA... a tempo indeterminato :D :D :D

goldsun ha scritto:
Inutile che riscriviate; sono in sciopero di protesta contro FORZAGRANATA... a tempo indeterminato :D :D :D
infatti, a me sanno di dover rispondere per forza altrimenti son "cavoli amari" per loro...:D
cmq segnalo che nell'area fai da te c'è anche l'opzione che permette di essere richiamati da loro telefonicamente inserendo i propri dati

Si puo dare una speigazione con il fatto che ci sono meno operatori presenti per via delle ferie estive.

Credo che , come in altri casi, a rispondere sono operatori di call center che vengono "sloggati" dal servizio clienti per fare operazioni di e-care e back office.
Questo succede ad esempio anche per 3 (H3G) e, se non erro , anche per Telecom Italia, nelle sedi principali.

Burchio ha scritto:

Come ho già scritto ci sono ritardi causa ferie.

Tutte le mail avranno risposta, come i fax di questi giorni, che sono in realtà di 10 giorni fa.

Non riscrivete, nè via fax, nè via mail, grazie

anche a me la stessa cosa..
volevo aggiungere il pacco calcio, ma tramite il fai da te di sky non e' possibile:mad: .....dovro' chiamare il call-center...

mop invalido ha scritto:
Come ho già scritto ci sono ritardi causa ferie.

Tutte le mail avranno risposta, come i fax di questi giorni, che sono in realtà di 10 giorni fa.

Non riscrivete, nè via fax, nè via mail, grazie

Ops

una fuga di notizie ha messo in giro la voce che i call center siano stati occupati con la forza da un non precisato gruppo di persone "mascarate" riunito sotto la sigla eversiva "bacino d'utenza" fino ad oggi sconosciuta

:D

forzagranata ha scritto:
lo sai benissimo, basta che vedi l'altro thread di questa stessa sezione...:icon_bounce:

Non riusciva a trasmettere tutto quello che doveva Gioco Calcio che era la tv della Lega.......... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso