Contattare mediaset?

simolnx

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei tanto sapere se arriveranno questi nuovi canali per il DTT e la mini pay. Qualcuno ha un indirizzo mail a cui chiedere informazioni?

simolnx ha scritto:
Vorrei tanto sapere se arriveranno questi nuovi canali per il DTT e la mini pay. Qualcuno ha un indirizzo mail a cui chiedere informazioni?

sono tutte leggende metropolitane ma non mi pare che abbiano mai annunciato nulla e alla fine è solo un asuspicio collettivo (non mio) che sembra essere realistico a forza di raccontarselo...ma poi la realtà cioè che non arriva un tubo riporta alla realtà :D

liebherr ha scritto:
sono tutte leggende metropolitane ma non mi pare che abbiano mai annunciato nulla e alla fine è solo un asuspicio collettivo (non mio) che sembra essere realistico a forza di raccontarselo...ma poi la realtà cioè che non arriva un tubo riporta alla realtà :D
concordo...

liebherr ha scritto:

Non è una leggenda metropolitana :) ,se ne era parlato alla conferenza di Mediaset al Sat expo del 2006 a Vicenza a cui avevo partecipato

Però per il momento i piani sono diciamo cambiati,ma la cosa non è stata abbandonata ;)

ti posso dire che mediaset non ha un indirizzo mail per l' assistenza. Per informazioni c' è il call center 199.303.404. è quello l' unico canale ufficiale.
Parlo del digitale terrestre naturalmente.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso