Contenuti non disponibili di TV2000 sul sat..

Beh gusti personali... Neanche a me piace granchè e difficilmente ho seguito il canale... Però in ascolti và molto bene. Quindi sarebbe un peccato... (ma anche una perdita per loro) ;)
 
per fortuna che i preti predicano la povertà.... sì.. come no.. quanti soldi prenderebbero da sky se passassero a pagamento? :icon_rolleyes:
 
Mi pare si stia correndo un po troppo :) Non avrebbe proprio senso divenire a pagamento. Non ha senso, secondo me, per molti canali FTA sul DTT e a pagamento sul sat, ma men che meno Tv2000 per lo scopo che si prefigge... sarebbe una mega zappata sui piedi. Secondo me si son resi conto del limite, oscurando (non criptando) alcuni programmi, e magari vogliono renderli disponibili sia a chi ha abbonamento Sky e chi ha tessere tivusat, criptando con le rispettive codifiche. Bisogna attendere il primo programma che "oscurano" :D ... in assenza, come al solito per molti canali, di divulgazione di notizie ufficiali...
 
Entrambe? Solo la versione su frequenza sky da ieri ha doppia codifica NDS+Nagra.
La TV2000 su Frequenza Rai è FTA (ma verrà eliminata a breve immagino) ;)
 
Speriamo apra la strada per alcuni canali :eusa_whistle:
SUPER!
RADIO CAPITAL TIVU
MTV MUSIC
LA3

Sempre che non sia un caso isolato... Ma nel caso ci sarebbe da capire perchè TV2000 si e altri no :)
 
Sì, sembra che si stiano aprendo più strade: Mtv, Cielo, prima solo su Sky, ora Symulcrypt. Sportitalia, Arturo, Tgnorba, prima solo su Sky ora FTA, Tv2000 prima FTA, ora FTV (Sky, Tivusat), senza contare RadioItalia tv e altre fta arrivate. Ho semplificato un po' ma tutte strade diverse ma tutte che di fatto coinsiderano anche l'utenza Tivusat finalmente.

Mi cheido sempre quando toglieranno un La7 e ne useranno solo uno in simulcrypt... (quello della 11541 possibilmente).

K2, Frisbee prima... e ora Class tv che lascia sembrano in controtendenza...

PS sono andato un po OT...
 
L'importante è che le strade che si aprano, siano:
- 720x576 come risoluzione
- un buon bitrate
- preferibilmente FTA (per non obbligare l'acquisto della smart card tivusat)

Chiedere l'EPG mensile, doppio audio, sottotitoli al momento è qualcosa di EXTRA (nonostante siamo nel 2013).
 
Eliminati dal transponder Rai sulla 11804 i canali TV2000, Radio Vaticana e Radio Blusat2000.
Ora sono tutti sulla frequenza Sky 12034 ;)
 
Hanno fatto in fretta :D

Noto che però ora TV200 è FTA. Quindi cripteranno solo il giusto necessario? Vedremo... ;)
Ah bene :) Pareva assurdo altrimenti...
La qualità com'è? E' rimasto "peggiore"? Non posso verificare ora :(
 
Direi cha hanno fatto il lavoro migliore trasmettendo normalmente in chiaro e all’occorrenza con doppia codifica.
La nuova frequenza è storica, una volta era la frequenza ammiraglia di Tele+ e ancora oggi trasmette dei canali importanti di Sky.

Sul fatto di mantenere un solo La7 mi spiace che se viene scelto quello che c’è già sulla frequenza Sky, ha una qualità peggiore.
 
Probabile di no. Per Mtv e altri della 11541(dove già si trova La7 tivusat), la freq. Sky è stata abbandonata :)
 
Ah bene :) Pareva assurdo altrimenti...
La qualità com'è? E' rimasto "peggiore"? Non posso verificare ora :(

Ufficiosamente si dice che da gennaio trasmetteranno codificati in NDS e NAGRA. H24 proprio per accontentare i telespettatori che non vedevano alcuni programmi perchè indirizzati solo sul DTT.
Mi sembra un'ottima scelta .
La qualità a me sembra identica, ma nn sono un esperto...
 
Indietro
Alto Basso