Contenuti non disponibili di TV2000 sul sat..

Ok quindi la scorsa volta (doppia codifica) era un test. E da Gennaio si "parte" ufficialmente. Giusto così. Anche se potevano oscurare solo alcuni eventi. Ma forse era troppo "difficile" e hanno optato per il 24/24h.

Anche se potevano oscurare solo alcuni eventi.
Infatti, non è affatto un'ottima scelta, soprattutto per un canale del genere che, suppongo, si prefigga di diffondere il più possibile il suo messaggio... E lo dico da non-propriamente-credente...

Fa più bella figura Telepace che da gennaio sarà in HD, a questo punto :D

Ma telepace hd gia' c'e' ora, solo che trasmette il segnale di CTV HD.

Quindi vuol dire che da gennaio telepace hd trasmettera' la stessa programmazione di telepace sd ma in hd?

Non vedremo piu' CTV HD?

Qualcuno e` riuscito ad avvistare programmi codificati su Tv2000 da quando e` sulla 12034V?
Io ogni tanto ci passo, ma ancora niente...

Una cosa che non ho capito. ma telepace hd ora trasmette su 2 frequenze? La 12476 in chiaro e ricevibile in lcn al 515 e sula 12616 per sky codificata in nds? A cosa servono 2 frequenze se comunque una delle 2 e' in chiaro? Non potevano fare come la 11541 che irradia il segnale di mtv e deejay tV per entrambe, oppure con la 12034 per cielo e tv 2000?

Probabilmente sarà un cartello quello sulla 12616... magari che avvisa gli abbonati che Telepace SD non c'è più, o cose del genere...
Telepace a me risulta sia solo sulla 12476 FTA in HD.

Esatto è un cartello che si posiziona sul 850 di sky (ex posizione di Telepace SD) che avvisa del cambio di numerazione e dell'HD ;) PS: Ma con TV2000 che c'entra? :D

Ah grazie ad entrambi. Ho scritto qui perche' non sapevo dove chiederlo.

Indietro
Alto Basso