vale valez
Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei segnalarvi un problema che ho da qualche giorno ed al quale non trovo via di uscita.
Ho un fritz box 4060 e ovviamente connessione ad 1 giga perfettamente funzionante con Sky q platinum ed i mini connessi in rete via ethernet.
Funzionava tutto perfettamente ora pero' riscontro questa anomalia: durante il giorno scarico i miei contenuti on demand senza problemi, nella fascia serale e solo la fascia serale nonostante la mia rete sia perfetta e tutte le altre apparecchiature connesse lavorino in maniera inappuntabile, quando vado scaricare i contenuti on demand mi da questo messaggio " contenuto non piu' disponibile".
Devo cliccare 2 o 3 volte il contenuto di seguito ed ecco che magicamente comincia a scaricarlo.
Ma non e' finita: a volte mi scrive download e ci vogliono 30 secondi prima che appaia il pallino rosso sul decoder ed inizi realmente il download.
Allora mi domando: se un decoder e' rotto e' rotto a tutte le ore del giorno non solo la sera, e se ci sono dei problemi di rete dipendenti da me non ci sono solo per Sky ma per qualunque apparecchiatura usi quella rete.
Qualcuno e' in grado di darmi un consiglio?
Grazie
sono nuovo del forum e vorrei segnalarvi un problema che ho da qualche giorno ed al quale non trovo via di uscita.
Ho un fritz box 4060 e ovviamente connessione ad 1 giga perfettamente funzionante con Sky q platinum ed i mini connessi in rete via ethernet.
Funzionava tutto perfettamente ora pero' riscontro questa anomalia: durante il giorno scarico i miei contenuti on demand senza problemi, nella fascia serale e solo la fascia serale nonostante la mia rete sia perfetta e tutte le altre apparecchiature connesse lavorino in maniera inappuntabile, quando vado scaricare i contenuti on demand mi da questo messaggio " contenuto non piu' disponibile".
Devo cliccare 2 o 3 volte il contenuto di seguito ed ecco che magicamente comincia a scaricarlo.
Ma non e' finita: a volte mi scrive download e ci vogliono 30 secondi prima che appaia il pallino rosso sul decoder ed inizi realmente il download.
Allora mi domando: se un decoder e' rotto e' rotto a tutte le ore del giorno non solo la sera, e se ci sono dei problemi di rete dipendenti da me non ci sono solo per Sky ma per qualunque apparecchiatura usi quella rete.
Qualcuno e' in grado di darmi un consiglio?
Grazie