conti in tasca!!!

rapons89

Digital-Forum Master
facendo un ipotesi abbastanza reale, di media ogni abbonato paga a sky almeno 40 € al mese(media).La maggioramnza ha 3 pakki,penso.
40*12 =480€
480*4000000(abbonati sky,circa)=1.920.000.000€ annui.SONO TANTI.
VOGLIAMO ++++QUALITA'.
I SOLDI LI HANNO BUONI, QUINDI ANCHE NOI VOGLIAMO UN SERVIZIO MIGLIORE.:mad: :mad: :mad:

rapons89 ha scritto:
facendo un ipotesi abbastanza reale, di media ogni abbonato paga a sky almeno 40 € al mese(media).La maggioramnza ha 3 pakki,penso.
40*12 =480€
480*4000000(abbonati sky,circa)=1.920.000.000€ annui.SONO TANTI.
VOGLIAMO ++++QUALITA'.
I SOLDI LI HANNO BUONI, QUINDI ANCHE NOI VOGLIAMO UN SERVIZIO MIGLIORE.:mad: :mad: :mad:

in media gli abbonati sky hanno 2 pacchetti.non tre...quindi rifai il calcolo. i più hanno mondo+cinema

qualità se stai ancora parlando di qualità video RIPETO CHE FINCHè NN SI LIBERA POSTO SUL SATELLITE NON SI PUò FARE NULLA...PS ma quanto pensate che costi un azienda come sky:eusa_think:

allora sono solo io quel cojone che ha 3 pakki mondo cinema sport???????
ammazza!!!:eusa_wall:

e io ke ho mondo+cinema+sport+calcio+mysky????
comunque felice di avere il pacchetto completo e il mysky è fantastico.
ieri per curiosità ho visto un vekkio depliant di tele+, ho visto l'offerta superpremium che costava sulle 72.000 lire e comprendeva "ben" (per modo di dire) 24 canali più tele+bianco, nero, grigio e 16:9. questo per dire ke adesso in fondo paghiamo di meno in rapporto quantità/prezzo!!! inoltre credo che con tele+ non avremmo mai avuto decoder tipo mysky, quindi: W SKY!!!

pietro89 ha scritto:
inoltre credo che con tele+ non avremmo mai avuto decoder tipo mysky, quindi: W SKY!!!
Non oso pensare a cosa si scatenerà per questa tua affermazione...

ho avuto coraggio a scriverla!!!:D
però io la penso così, cioè con tele+ e stream avremmo continuato ad avere una tv satellitare sempre e solo di nicchia, secondo me non ci sarebbero stati canali come fox, cioè l'offerta sarebbe stata sempre un pò più limitata rispetto a quanto ha fatto sky...

PS. non mi massacrate!!!:eusa_shifty:

pietro89 ha scritto:
inoltre credo che con tele+ non avremmo mai avuto decoder tipo mysky, quindi: W SKY!!!
Il MySky no, ma avremmo potuto utilizzare tutti i decoder CI che hanno le stesse funzioni, se non di più (come il trasferimento in digitale delle registrazioni su pc), e inoltre sono (quasi) esenti da bug :icon_twisted:

pietro89 ha scritto:
... paghiamo di meno in rapporto quantità/prezzo!!! ...
Stavo per "massacrarti" :D ma poi ho letto meglio e mi sono accorto che hai scritto quantità e non qualità :icon_cool:

Comunque con la media di 34 euro al mese a testa uscirebbero 1.632.000.000 euro equivalenti a
3.159.992.640.000 lire (oltre tremila miliardi delle vecchie lire) all' anno solo in abbonamenti. Detto questo 500.000 euro all' anno per il baseball potrebbero pure trovarli, sigh.

E' un conto che mi ero fatto tempo fa anche io ela cosa mi ha intristito parecchio.

pietro89 ha scritto:
ieri per curiosità ho visto un vekkio depliant di tele+, ho visto l'offerta superpremium che costava sulle 72.000 lire e comprendeva "ben" (per modo di dire) 24 canali più tele+bianco, nero, grigio e 16:9. questo per dire ke adesso in fondo paghiamo di meno in rapporto quantità/prezzo!!! inoltre credo che con tele+ non avremmo mai avuto decoder tipo mysky, quindi: W SKY!!!

peccato non ti sia passato di mano il depliant del family. probabilmente non sei mai stato abbonato a tele+ e ti guardavi solo i depliant, non serve a niente avere 150.000 canali di cui la metà trasmettono la stessa cosa di altri posticipati di un'ora è se poi la qualità è quella di vecchie vhs consumate...

rapons89 ha scritto:
allora sono solo io quel cojone che ha 3 pakki mondo cinema sport???????
ammazza!!!:eusa_wall:
io ho in casa tre decoder full abbonamento e oguno si paga il suo anche se io ho il multivision

fuori_zona ha scritto:
peccato non ti sia passato di mano il depliant del family. probabilmente non sei mai stato abbonato a tele+ e ti guardavi solo i depliant, non serve a niente avere 150.000 canali di cui la metà trasmettono la stessa cosa di altri posticipati di un'ora è se poi la qualità è quella di vecchie vhs consumate...
su oltre 100 canali vedete sempre e solo quello che volete vedere...cioè i canali+1...che ha mio avviso sono COMODISSIMI.

le offerte vantaggiose di tele+ e gli abbassamenti di canone si sono avuti SOLO verso la MORTE di tele+

oi se avete sky per sport allora è un altra faccenda...

io guardo un sacco i fox comedy central show i canali di msica e le radio e un po' di documentari(poi ho anche cinema e sport)...gli unici canali che nn guardo sono i cartoni animati per bambini...

pensare sky con questa programmazione di oggi compressa su meno canali solo per levare qualche replica e risparmiare 1-2€......è impossibile infatti nn esiste.

io ho potuto visionare anche molto da vicino tele+...e nn c'era tutto sto gran che........soprattutto x uno come me che divora serietv(e nn devo essere il solo visto che i fox sono i canali + seguiti...anche qui i +1 sono tutt'altro che sottosfruttati nonostante abbiano una numerazione anomala)

fuori_zona ha scritto:

io sono stato abbonato a tele+ praticamente dalla nascita. quando ankora c'erano solo tele+1 e 2, con il decoder ke si collegava all'antenna tradizionale. detto questo non sono inutili tutti questi canali, sennò cosa dovrebbero dire in inghilterra dove cè ne il doppio? e molti +1? semplicemte ognuno ha i suoi gusti e si guarda i canali che vuole, non deve essere obbligato a guardarsi tutti i canali, sarebbe anke impossibile!!!! detto ciò per me l'offerta sky è perfetta!!! darei solo una riorganizzazione ai canali cinema...

pietro89 ha scritto:
io sono stato abbonato a tele+ praticamente dalla nascita. quando ankora c'erano solo tele+1 e 2, con il decoder ke si collegava all'antenna tradizionale. detto questo non sono inutili tutti questi canali, sennò cosa dovrebbero dire in inghilterra dove cè ne il doppio? e molti +1? semplicemte ognuno ha i suoi gusti e si guarda i canali che vuole, non deve essere obbligato a guardarsi tutti i canali, sarebbe anke impossibile!!!! detto ciò per me l'offerta sky è perfetta!!! darei solo una riorganizzazione ai canali cinema...

quotissimo...e aggiungo che in UK sono nati anche i +1,5
quindi prima di dire che sono inutili bisognerebbe valutare (e ovviamente sky lo fa)

anche io riorganizzerei un po' il pacco cinema ma anche la lista dei canali xkè stanno delirando...sky cambia tutte le posizioni...dai un po' di ordine

Leggendo le ultime risposte mi torna alla mente una sera di tanti anni fa quando mio padre rincasò con un grande sorriso dicendo a me e ai miei fratelli che presto alla tv ci sarebbe stato un altro canale e che quindi la sera si sarebbe potuto scegliere tra ben 2 programmi. Preistoria:icon_cool: :icon_cool:

marculin59 ha scritto:
Leggendo le ultime risposte mi torna alla mente una sera di tanti anni fa quando mio padre rincasò con un grande sorriso dicendo a me e ai miei fratelli che presto alla tv ci sarebbe stato un altro canale e che quindi la sera si sarebbe potuto scegliere tra ben 2 programmi. Preistoria:icon_cool: :icon_cool:
:D :crybaby2: :D

Boothby ha scritto:
Il MySky no, ma avremmo potuto utilizzare tutti i decoder CI che hanno le stesse funzioni, se non di più (come il trasferimento in digitale delle registrazioni su pc), e inoltre sono (quasi) esenti da bug :icon_twisted:
E l'assistenza tecnica o di utilizzo al CI chi l'avrebbe fatta?

fuori_zona ha scritto:
Se esistono i canali +1, significa che qualcuno ne fa uso!

Indietro
Alto Basso