conti in tasca!!!

dovevuoiandare ha scritto:
E l'assistenza tecnica o di utilizzo al CI chi l'avrebbe fatta?
Il costruttore del decoder? Oppure Sky potrebbe garantire l'assistenza solamente per un prodotto, lasciando però la libertà agli utenti di prenderne anche un'altro.

Ad esempio il PVR di Premiere è uno Humax CI, lo stesso vale per il suo decoder HD, anche quello un bello Humax CI.

E poi i MySky e i decoder CI possono benissimo convivere. Chi vuole tutto pronto e facile si potrebbe prendere il MySky, chi invece vuole smanettare e sa arrangiarsi si potrebbe prendere una bella CAM.

Boothby ha scritto:
Il costruttore del decoder? Oppure Sky potrebbe garantire l'assistenza solamente per un prodotto, lasciando però la libertà agli utenti di prenderne anche un'altro.

Ad esempio il PVR di Premiere è uno Humax CI, lo stesso vale per il suo decoder HD, anche quello un bello Humax CI.

E poi i MySky e i decoder CI possono benissimo convivere. Chi vuole tutto pronto e facile si potrebbe prendere il MySky, chi invece vuole smanettare e sa arrangiarsi si potrebbe prendere una bella CAM.
Bhe, prova a contattare il servizio cliente HUMAX, vediamo poi che succede...
Comunque tu vorresti un mysky della humax e non della pace e pure con la cam... non esiste!
Bye

Boothby ha scritto:

E poi come potrebbero fare il controllo totale sull'abbonato imponendogli la loro assurda numerazione sia sui canali del bouquet che sopratutto sui canali che pagano per avere un pochino di visibilità negli 800, oppure disinibire la sintonizzazione dei canali esteri che danno fastidio nella ricerca automatica degli altri canali :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
ho avuto coraggio a scriverla!!!:D
però io la penso così, cioè con tele+ e stream avremmo continuato ad avere una tv satellitare sempre e solo di nicchia, secondo me non ci sarebbero stati canali come fox, cioè l'offerta sarebbe stata sempre un pò più limitata rispetto a quanto ha fatto sky...

PS. non mi massacrate!!!:eusa_shifty:

Chi può dirlo magari col tempo sarebbero arrivati pure su Tele+:icon_rolleyes:

come ben sapete...sky ci guadagna un sacco dal servizio mysky...e soprattutto dalla numerazione blindata...probabilmente con la libertà dei CI e la possibilità di riversare i contenuti ovunque...le major avrebbero preteso + soldi da sky...
i pubblicitari avrebbero dato meno soldi a sky con una numerazione libera

e sky nn è che navigasse nell'oro...poi ci mettete che si cagano in mano per la pirateria quindi chiudono anche le porte che nn ci combinano nulla.

Burchio ha scritto:
come ben sapete...sky ci guadagna un sacco dal servizio mysky...e soprattutto dalla numerazione blindata...probabilmente con la libertà dei CI e la possibilità di riversare i contenuti ovunque...le major avrebbero preteso + soldi da sky...
i pubblicitari avrebbero dato meno soldi a sky con una numerazione libera

e sky nn è che navigasse nell'oro...poi ci mettete che si cagano in mano per la pirateria quindi chiudono anche le porte che nn ci combinano nulla.

diciamo che hanno imposto questi paletti (numerazione, decoder ecc.) per non fare la fine di tele+ e stream...sennò non avremmo mai una pay tv in italia, sky la giustifico dicendo che haavuto un sacco di responsabilità per togliersi tanti debiti e rimettersi in "sella"...:D sono partiti col piede giusto e con le giuste mosse!!!

Burchio ha scritto:
quotissimo...e aggiungo che in UK sono nati anche i +1,5
quindi prima di dire che sono inutili bisognerebbe valutare (e ovviamente sky lo fa)
Aggiungo: in Inghilterra SkyUK ha anche i +0,25. Alcuni film in PrimeTime hanno un MultiStart ripetuto ogni 15 minuti

infatti sky per sanare i debiti e sorgere ha attuato tutte le mosse che più la facevano guadagnare...ed ora nn può abbandonarle+...

se mettessero numerazione personalizzata e decoder libero...i pubblicitari sgancerebbero molti meno soldi

senti, hai rotto cò sta storia che voi fate l'assistenza tecnica e che ricevete solo chiamate per informare su come si accende il decoder. se chiamo il vostro VALIDISSIMO ED EFFICENTISSIMO call center a pagamento e gli chiedo per esempio perchè non mi funziona il collega serie sul mio pace 9 volte su 10 L'OMINO ALL'ALTRO CAPO NON SA NEMMENO DI COSA STIA PARLANDO. Inoltre la paytv non è nata da 4 anni ma da molto più tempo e non mi sembra che quando c'erano tele+ e stream, che erano visibili anche con decoder c.i. (se vuoi in pm ti spiego che sono e che funzionalità hanno, altro che mysky...), esistevano così tanti "deficenti" che non sapervano come seguire +calcio con il +gol piuttosto che sport stream con l'interattività per il posticipo, mentre oggi meno male che ci siete VOI che risolvete i problemi di tutti gli utenti grazie ad una semplice telefonata a PAGAMENTO.

Se esistono i canali +1, significa che qualcuno ne fa uso!

su questo non ti rispondo nemmeno, troppo facile aumentarmi l'abbonamento di due euro e pubblicizzare 24h/24 tutti questi NUOVI CANALI (per la precisione 3...che replicano le stesse cose...) per pararsi il c...

fuori_zona ha scritto:
senti, hai rotto cò sta storia che voi fate l'assistenza tecnica e che ricevete solo chiamate per informare su come si accende il decoder. se chiamo il vostro VALIDISSIMO ED EFFICENTISSIMO call center a pagamento e gli chiedo per esempio perchè non mi funziona il collega serie sul mio pace 9 volte su 10 L'OMINO ALL'ALTRO CAPO NON SA NEMMENO DI COSA STIA PARLANDO. Inoltre la paytv non è nata da 4 anni ma da molto più tempo e non mi sembra che quando c'erano tele+ e stream, che erano visibili anche con decoder c.i. (se vuoi in pm ti spiego che sono e che funzionalità hanno, altro che mysky...), esistevano così tanti "deficenti" che non sapervano come seguire +calcio con il +gol piuttosto che sport stream con l'interattività per il posticipo, mentre oggi meno male che ci siete VOI che risolvete i problemi di tutti gli utenti grazie ad una semplice telefonata a PAGAMENTO.
su questo non ti rispondo nemmeno, troppo facile aumentarmi l'abbonamento di due euro e pubblicizzare 24h/24 tutti questi NUOVI CANALI (per la precisione 3...che replicano le stesse cose...) per pararsi il c...

d'accordo sui CI...ma non con la seconda parte se senti anche quando sky pubblicizza il suoi xx canali...vedrai che i +1 NON sono conteggiati
non vengono sbandierati come grandi novità...dicono semplicemente che sarà possibile vedere le cose anche un ora dopo. e gli aumenti nn sono certo per i canali+1 che hanno un costo per sky veramente irrisorio

A proposito del "efficentissimo servizio clienti" non vi posto come li ha definiti il proprietario dello Sky Service dove mi sono recato tempo fa a far sostituire il decoder rotto altrimenti rischierei il ban immediato e perpetuo :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma hai detto seriamente o stai scherzando?Perchè Bramieri non avrebbe saputo fare di meglio
Saluti:D
Mac'se

@Fuori Zona

Ciao, giusto per iniziare sei invitato a moderare i termini! Grazie.. :D
Per quanto riguarda il common interface, quando avrò bisogno di lezioni sarai informato! :lol: Per quanto riguarda il servizio clientI a pagamento, non sei obbligato a chiamare, anzi se non lo fai è meglio. Poi sei libero di utilizzare il tuo CI, nessuno te lo vieta, ma non venirmi a dire che poi qualcosa non funziona come dovrebbe. Altra cosa, quando ti si guasta il decoder CI è la garanzia è scaduta, la humax te ne dà un altro gratis? Se la risposta è si, fammelo sapere, perchè ne avrei proprio uno a cui non funziona l'alimentatore! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il problema del collega serie, se è vero, puoi postare qual'è il problema, felicissimo di poterti aiutare, gratuitamente senza che tu spenda nulla!

L'aumento del canone è già stato ampiamente discusso, però non ricordo tue particolari lamentele quando è stato messo in onda cultoon e la formula uno. :eusa_whistle:

Bye

Dingo 67 ha scritto:
A proposito del "efficentissimo servizio clienti" non vi posto come li ha definiti il proprietario dello Sky Service dove mi sono recato tempo fa a far sostituire il decoder rotto altrimenti rischierei il ban immediato e perpetuo :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Se devi scrivere qualcosa a riguardo del servizio clienti, fallo sul tuo vissuto, raccontare di altri è troppo semplice. Almeno posso darti una risposta immediata, mentre con il service non ci posso parlare nel forum. :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Se devi scrivere qualcosa a riguardo del servizio clienti, fallo sul tuo vissuto, raccontare di altri è troppo semplice. Almeno posso darti una risposta immediata, mentre con il service non ci posso parlare nel forum.
La pregerei di non quotarmi dato che con lei non voglio intrattenere piu' nessuna discussione come già ci eramo ripromessi in privato.

Grazie!

Dingo 67 ha scritto:
La pregerei di non quotarmi dato che con lei non voglio intrattenere piu' nessuna discussione come già ci eramo ripromessi in privato.

Grazie!

chhhhhhhhh...si scoprono gli altarini:icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
Scusami Burchio ma preferirei chiuderla qui ed evitare inutili strascichi ;)

certo certo...era solo una mia personale battutina...sui retroscena degli MP di tutti noi...che devono essere alquanto intricati...altro che codice davinci

Dingo 67 ha scritto:

Grazie!

Abbia pazienza, ma in MP le chiesi semplicemente di moderare i toni e il suo linguaggio! Per quanto rigurada le discussioni ho ben chiarito di essere disposto al dialogo, purchè venga fatto con i termini giusti!
La ringrazio per la sua disponibilità.:eusa_whistle:

Poi sei libero di utilizzare il tuo CI, nessuno te lo vieta, ma non venirmi a dire che poi qualcosa non funziona come dovrebbe.

Sulla prima parte non meriti nemmeno risposta. Il mio CI sò come utilizzarlo, è LA TUA AZIENDA CHE MI VIETA di usarlo per l'abbonamento che ogni santo mese PAGO REGOLARMENTE....

Altra cosa, quando ti si guasta il decoder CI è la garanzia è scaduta, la humax te ne dà un altro gratis? Se la risposta è si, fammelo sapere, perchè ne avrei proprio uno a cui non funziona l'alimentatore!

Guarda, ho uno humax 5100 da 6 anni e non ha mai perso un colpo, per il tuo problema si vede che non sei molto informato in quanto il problema dell'alimentatore era risaputo da sempre e ci sono rimedi pratici ed economici per non far surriscaldare il decoder. Inoltre non esiste solo lo humax, quindi ti ripeto ancora una volta: se vuoi lezioni approfondite non hai che da chiedere, non sai nemmeno che cosa si può fare con i gioiellini di ultima generazione, altro che mysky e 7 euro al mese.....

L'aumento del canone è già stato ampiamente discusso, però non ricordo tue particolari lamentele quando è stato messo in onda cultoon e la formula uno. :eusa_whistle:

allora ricordi male, basta che ti fai un giro nella sezione sport e nel post dedicato alla formula uno, per quanto riguarda cultoon, ti GIURO SU DIO che non so nemmeno su che canale si trova. In conclusione, come ti ho già scritto altre volte, piuttosto che dire baggianate.....TACI.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso