Boothby
Digital-Forum Gold Master
Il costruttore del decoder? Oppure Sky potrebbe garantire l'assistenza solamente per un prodotto, lasciando però la libertà agli utenti di prenderne anche un'altro.dovevuoiandare ha scritto:E l'assistenza tecnica o di utilizzo al CI chi l'avrebbe fatta?
Ad esempio il PVR di Premiere è uno Humax CI, lo stesso vale per il suo decoder HD, anche quello un bello Humax CI.
E poi i MySky e i decoder CI possono benissimo convivere. Chi vuole tutto pronto e facile si potrebbe prendere il MySky, chi invece vuole smanettare e sa arrangiarsi si potrebbe prendere una bella CAM.

Per quanto riguarda il servizio clientI a pagamento, non sei obbligato a chiamare, anzi se non lo fai è meglio. Poi sei libero di utilizzare il tuo CI, nessuno te lo vieta, ma non venirmi a dire che poi qualcosa non funziona come dovrebbe. Altra cosa, quando ti si guasta il decoder CI è la garanzia è scaduta, la humax te ne dà un altro gratis? Se la risposta è si, fammelo sapere, perchè ne avrei proprio uno a cui non funziona l'alimentatore!