• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

conti in tasca!!!

ovviamente è meglio calmarci tutti altrimenti ci chiudono visto che siamo pure ampissimamente off topic...

a parte la faccenda arcinota dei CI...
la faccenda dei nuovi canali è ovvio che non esiste un nuovo canale che piace a tutti come nn esiste uno sport così...

a me ad es che abbiano messo cineclassics nn me ne frega nulla...idem per la proliferazione degli skysport...ma invece è piaciuto i nuovi fox i loro +1(ora mi linciate) paramount...insomma nn è che hanno fatto degli aumenti e nn è cambiato nulla...

2€in + per i pacchi premium (hanno messo skysport3 - extra - 16/9 che prima nn usavano mai) e cineclassics
2€ in + su mondo e non sto ad elencare tutti i nuovi canali da luglio 2003...impossibile che nessunissimo ti piaccia ;)
 
fuori_zona ha scritto:
Sulla prima parte non meriti nemmeno risposta. Il mio CI sò come utilizzarlo, è LA TUA AZIENDA CHE MI VIETA di usarlo per l'abbonamento che ogni santo mese PAGO REGOLARMENTE
fuori_zona ha scritto:
Paghi regolarmente e vedi regolarmente!
Sky ti ha mai puntato un fucile alla schiena? Non mi pare!
Se proprio vuoi saperlo esiste il modo per utilizzare il CI con sky, basta volerlo.. ma tanto tu vuoi fare solo una polemica sterile! :D

Guarda, ho uno humax 5100 da 6 anni e non ha mai perso un colpo, per il tuo problema si vede che non sei molto informato in quanto il problema dell'alimentatore era risaputo da sempre e ci sono rimedi pratici ed economici per non far surriscaldare il decoder. Inoltre non esiste solo lo humax, quindi ti ripeto ancora una volta: se vuoi lezioni approfondite non hai che da chiedere, non sai nemmeno che cosa si può fare con i gioiellini di ultima generazione, altro che mysky e 7 euro al mese...
Per averlo pagato 450 euro un problema all'alimentatore ti sembra poco?
Come hai detto tu, è una decoder che ho pagato e gradirei che funzionasse!
Con i gioiellini di ultima generazione si puo solo dar sfogo alla pirateria.
Poi se vuoi lezioni, te le concedo anche a titolo gratuito, sappi che con il mysky a 7 euro al mese, si possono fare tante di quelle cose che neanche immagini, (e qui mi fermo perchè la pirateria è vietata in questo forum) ma non basta saper utilizzare un CI e il suo telecomando, perchè queste cose, come hai già detto le sanno fare anche i deficenti, perciò sono anche alla tua portata.
Se anche avessi bisogno di chiarimenti, dubbito che abbia da insegnarmi qualcosa!:eusa_whistle:



allora ricordi male, basta che ti fai un giro nella sezione sport e nel post dedicato alla formula uno, per quanto riguarda cultoon, ti GIURO SU DIO che non so nemmeno su che canale si trova. In conclusione, come ti ho già scritto altre volte, piuttosto che dire baggianate.....TACI.
Quando non sai che scrivere perchè privo di argomentazioni diventi pure poco educato! :lol:

Se devi andare ancora sul volgare ti prego di astenerti dal conversare con me!
Bye
 
dovevuoiandare ha scritto:
Abbia pazienza, ma in MP le chiesi semplicemente di moderare i toni e il suo linguaggio! Per quanto rigurada le discussioni ho ben chiarito di essere disposto al dialogo, purchè venga fatto con i termini giusti!
La ringrazio per la sua disponibilità.:eusa_whistle:

OK allora ora possiamo tranquillamente ignorarci ???

Cosa che tra l'altro io farò molto volentieri :eusa_whistle:
 
Dingo 67 ha scritto:
OK allora ora possiamo tranquillamente ignorarci ???

Cosa che tra l'altro io farò molto volentieri :eusa_whistle:
Mi pareva di essere stato molto chiaro.. ripeto di essere disposto a qualsiasi tipo di confronto, purchè i toni siano quelli di un dialogo civile!
Poi se vuoi ingorarmi fai pure, penso che questa notte dormirò comunque!:new_sleeping:
 
dovevuoiandare ha scritto:
Paghi regolarmente e vedi regolarmente!
Sky ti ha mai puntato un fucile alla schiena? Non mi pare!

La storia del "puoi dare disdetta quando vuoi, quindi non rompere e non ti abbonare" è vecchia e stravecchia, inventatevi qualche altra cosa...


dovevuoiandare ha scritto:
Se proprio vuoi saperlo esiste il modo per utilizzare il CI con sky, basta volerlo.. ma tanto tu vuoi fare solo una polemica sterile!

lo so prima di te ciccio, tant'è vero che la tua cara azienda sta per passare a nds 3 proprio per non farci utilizzare le dragon nei nostri amati (questi si...) decoder e obbligare quante più persone possibili ad abbonarsi alla loro mirabolante offerta denominata "mysky"



dovevuoiandare ha scritto:
Per averlo pagato 450 euro un problema all'alimentatore ti sembra poco?
Come hai detto tu, è una decoder che ho pagato e gradirei che funzionasse!


fatti tuoi, oltretutto per il prezzo che l'hai pagato ti hanno pure solato...


dovevuoiandare ha scritto:
Se anche avessi bisogno di chiarimenti, dubbito che abbia da insegnarmi qualcosa!

inizia con l'imparare l'italiano.......vedrai che magari trovi anche un impiego migliore


dovevuoiandare ha scritto:
Quando non sai che scrivere perchè privo di argomentazioni diventi pure poco educato!
Se devi andare ancora sul volgare ti prego di astenerti dal conversare con me!
Bye


certo, continua col dire a tutti che non vuoi "conversare" così potrai scrivere indisturbato tutte le tue str....
 
sky passa a nds nn per obbligare a mysky...ma x evitare che qualcuno "lo usi" senza pagare :D

e poi hanno detto se già sono riusciti a emularla chissà tra quanto la aprono...meglio chiudere i rubinetti stretti stretti :D
 
secondo me, sky sta facendo i passi giusti per non rischiare di fallire, come le ex pay tv italiane, per questo giustifico tutti i modi con cui sky agisce...
 
fuori_zona ha scritto:
La storia del "puoi dare disdetta quando vuoi, quindi non rompere e non ti abbonare" è vecchia e stravecchia, inventatevi qualche altra cosa...




lo so prima di te ciccio, tant'è vero che la tua cara azienda sta per passare a nds 3 proprio per non farci utilizzare le dragon nei nostri amati (questi si...) decoder e obbligare quante più persone possibili ad abbonarsi alla loro mirabolante offerta denominata "mysky"






fatti tuoi, oltretutto per il prezzo che l'hai pagato ti hanno pure solato...




inizia con l'imparare l'italiano.......vedrai che magari trovi anche un impiego migliore





certo, continua col dire a tutti che non vuoi "conversare" così potrai scrivere indisturbato tutte le tue str....
Vabbè, se c'è una cosa che mi riesce benissimo è ignorare gli ignoranti!
Bye
 
Burchio ha scritto:
sky passa a nds nn per obbligare a mysky...ma x evitare che qualcuno "lo usi" senza pagare :D

e poi hanno detto se già sono riusciti a emularla chissà tra quanto la aprono...meglio chiudere i rubinetti stretti stretti :D


l'nds non si aprirà mai.......sappiamo tutti il motivo per cui è stato bacato il sistema di criptaggio seca......e sappiamo benissimo anche chi pagò perchè ciò avvenisse
 
da "il manifesto" del 03 Maggio 2003
ANTONELLO CATACCHIO, (giornalista de Il Manifesto)
Murdoch denunciato per pirateria

La Nds del magnate australiano è accusata di aver diffuso i codici criptati delle tv satellitari concorrenti, prima ridotte sul lastrico e poi acquistate. Tra le vittime Tele+


L'11 marzo 2002 la corte distrettuale della California del Nord registra una denuncia con il numero C02-01178. Presentata dagli avvocati DiBoise, Saunders, MacGillivray, Wilson Sonsini Goodrich &Rosati per conto del gruppo Canal+, Canal+ Technologies e Technologies inc. contro Nds Group Plc, Nds americas inc. Sono 21 paginette di denuncia per «associazione a delinquere, violazione della proprietà industriale e concorrenza sleale» nei confronti del gruppo Murdoch. In sostanza, secondo la denuncia, Murdoch avrebbe favorito la pirateria a danno dell'allora concorrente Canal+ per indebolirlo come di fatto avvenne. Per la denuncia il gruppo Nds avrebbe decriptato le smart card del gruppo Canal+, affidando poi il frutto dell'incursione a un certo Al Menart, titolare del sito DR7.com che avrebbe diffuso via Internet i codici messi così a disposizione di chiunque volesse contraffare le suddette card e venderle sottocosto con danno evidente per Canal+. Per chiarezza va detto che nella denuncia si dice che per scardinare i codici c'è bisogno di tecnologia e strumentazioni molto sofisticate come quelle a disposizione di Nds, non è sufficiente essere hacker. Un attacco pirata che dal marzo 1999 (quando i codici sono finiti in rete) ha messo in ginocchio Canal+, già traballante per altri motivi. E il danno maggiore sarebbe stato subito proprio dall'italiana Tele+, successivamente venduta a Murdoch. Ma, qui viene il bello. Al gruppo Murdoch appartiene la Nds, società con sede nel Middlesex, in Gran Bretagna, che vede nello staff dirigenziale anche James e Lachlan Murdoch, figli di Rupert. A suo tempo Rupertino definì bullshit tutta la questione arrivando a dire che gli sarebbe piaciuto affrontarla nell'aula di un tribunale. Resta però il fatto che nell'accordo di acquisto di Tele+ da parte sua venne inserita una clausola che avrebbe dovuto porre la parola fine su questa delicata questione. Vivendi avrebbe dovuto rinunciare alla causa (come ha fatto) impegnandosi a non divulgare informazioni sulla vicenda. Anzi, entro il 30 aprile 2003 la documentazione avrebbe dovuto essere distrutta. Oltre alla firma si metteva una bella croce sulla querelle e ci si teneva alla larga dalle aule di qualsiasi tribunale.
 
Indietro
Alto Basso