Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'interattivita a mio parere non e niente di speciale c'e molto ancora da fare.....giusy ha scritto:Avrei un'altra curiosità: cosa ne pensate della attuale interattività del digitale terrestre? Chi usa regolarmente Internet può trovare servizi o informazioni aggiuntive o può essere utile solo a chi non ha nessuna dimestichezza con il computer?
Grazie, ciao.
Digitsatmania ha scritto:l'interattivita a mio parere non e niente di speciale c'e molto ancora da fare.....
P-S. questo non e il 3d giusto........
e confermato lo spegnimento alle ore 02.00?
BeRsErK ha scritto:oggi è il 15...
novità in sardegna? switch off?
Switch-off avvenuto effetto neve sui canali in questione Rai2 e rete4ERCOLINO ha scritto:Alle 2:00 ci sarà lo Switch
![]()
scusami da quale paese scrivi? approffito per segnalare non so se e' a livello nazionale che mi e comparso il doppione di retequattro frequenza 746mhz ch55,livello segnale 57% qualita segnale 100%,e in piu vedo altro doppione di raisportsat, identificato come Rai Sport 16/9 livello segnale 33% qualita 100%,frequenza 858Mhz ch69,ricevo dal M.te Ortobene.giusy ha scritto:... e io confermo che nel mio comune rai 2 si riceve ancora, in analogico, mentre rete 4 non l'abbiamo mai ricevuta e dunque....
sarà un'impressione, ma da ieri sera la qualità di ricezione di rai 2 è leggermente peggiorata e non ho più visto la scritta in sovraimpressione che avvertiva dello spegnimento. Effetto nevischio sull'unica emittente locale che ricevevamo benissimo, si vede ma molto disturbata. Forse è una coincidenza.
Ho pensato che rai 2 abbia spento il segnale prima delle 2, quell'orario forse riguardava mediaset, o no?
Quanto al decoder... noi dovremo comprarlo lo stesso entro il 31 dicembre per avere diritto allo sconto, anche non sapendo quando copriranno ll nostro comune e quanti canali vedremo. Insomma, uno potrebbe anche decidere di passare a Sky, per fare un esempio, non mi sembra corretto dover comprare qualcosa a scatola chiusa. Ciao.
Digitsatmania ha scritto:+
scusami da quale paese scrivi?