continui errori ricezione parabola premere verde per test premere rosso per reset...

dannyanel

Digital-Forum Platinum Master
Ho fatto da tre mesi circa un nuovo abbonamento (ne sono possessore di un altro nella stessa< abitazione) e ho un decoder BSkyB DRX892i....che troppo frequentemente mi dà l'errore in oggetto del post.Questo è un errore frequente anche nel samsung (il decoder myskyhd dell'altro abbonamento)ma bastava ricambiare canale e tutto tornava a posto mentre ora è necessario spegnerlo e riaccenderlo o addirittura resettarlo(togliere corrente) ora chiedo capita solo a me oppure no? sarà un problema di parabola ? ho fatto tutte le procedure possibili di reset ma il problema non cessa ,,avete consigli,soluzioni o spiegazioni???

Di solito (ma parlo per me) premendo il tasto menù si risolve,è un bug conosciuto

Mi è parso di capire che succede solo quando si cambia canale molto velocemente ovvero passando da un canale al successivo prima che sul precedente sia apparsa l'immagine. Evitando questo comportamento, non mi è più successo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso