La disabilito che cosi non da problemi di nessun tipoSe non la utilizzi ti conviene disabilitare il wifi.
Comunque una volta inserito il cavo ethernet, dovrebbe dar priorità a quello
Vedo se riesco stasera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La disabilito che cosi non da problemi di nessun tipoSe non la utilizzi ti conviene disabilitare il wifi.
Comunque una volta inserito il cavo ethernet, dovrebbe dar priorità a quello
Ciao Dario sisi lo staccato l'hdmi ma lo fatto da tv spenta
Oggi riprovo lo fatto per non arrecar danni.
Inerebte
-Di default infatti Sky Q è impostato in DD, non DD+. In futuro si vedrà.-
Quindi io avendolo impostato in DD+ per il cavo hdmi lo Sky Q avevo sbagliato andava messo su DD normale?
Ps per caso una volta collegato il decoder mezzo cavo ethernet da menu segreto va disabilitata la rete wifi?
Io ho messo il cavo hdmi alla tv e ottico alla bar e decoder giusto no?La prova devi farla staccando il cavo ottico, non HDMI altrimenti non vedi più nulla.
Non c’è un’impostazione sbagliata tra DD e DD+ per l’uscita HDMI. Allo stato attuale, per i canali che ricevi via satellite non cambia nulla, ci sono solo tracce audio DD. A maggior ragione, se utilizzi il cavo ottico, l’impostazione “formato audio HDMI” viene ignorata. Controlla quella dopo, “formato audio uscita ottica” o qualcosa del genere. Lì hai solo Stereo o DD, ovviamente metti la seconda.
Se vuoi tornare all’audio HDMI, scegli il formato che ti da meno problemi. Se non ti crea problemi, lascia abilitato DD+ altrimenti usa DD.
Se usi il cavo ethernet, le impostazioni Wi-Fi vengono ignorate. Non c’è alcun motivo di disabilitarlo. Comunque la connessione non c’entra nulla con i tuoi problemi audio.
Io ho messo il cavo hdmi alla tv e ottico alla bar e decoder giusto no?
Per la parte hdmi avevamo messo DD+
Ma pensavo che dd+ era migliore di dd
(Pensavo io è da inesperto)
Forse è meglio che colleghi anche il cavo HDMI dal decoder alla bar per il video, anziché al tv. Così eviti proprio eARC.
Possiamo dire che DD+ è migliore di DD perché ti da la stessa qualità audio con meno banda. Ma non è una cosa che ti riguarda. Non sei tu a scegliere ma l’emittente.