Continui reset per schermate blu

Anche se non è un thread recentissimo ma l'ho trovato tramite google, in pratica provo a fare una domanda simile:

Mi hanno installato il myskyhd (quello nero con 500gb) di recente (tecnicamente hanno cambiato l'lnb sull'impianto e hanno cambiato il cavo sat passandomi il cavo scr che dovrebbe permettere il registrare e la visione di 2 canali diversi)................ come facevo anche col mysky normale spesso sono davanti alla tv e faccio zapping.
L'ultimo non meno di mezz'ora fà....... passavo da Eurosport 1 (dove danno ancora credo Nadal in diretta) e al cambio canale il decoder è andato in blocco... diceva qualcosa tipo:
Assegna di segnale dalla parabola.... condizioni del meteo.. riprovare + tardi ecc. ecc.
E mi propone di fare il TEST diagnostico che se lanciato si blocca e rimane fermo al 55%!!!

A questo punto il decoder non apre/scodifica + niente e ho notato che in questo preciso caso apriva, o cmq dava visione, solo su Eurosport 1 HD o suoi canali precedenti.... da questo in poi sempre lo stesso errore e il messaggio sopra!

Per far ripartire il tutto ho dovuto fare un RESET ELETTRICO dal messaggio tramite il tasto ROSSO (se non sbaglio) e tutto è tornato a funzionare.

Dopo questo di stasera è la seconda volta che devo ricorrere a questo RESET............e sempre spuntato fuori durante lo zapping........... ma cos'è ?? Il myskyhd che non digerisce quest'ultimo o decoder difettoso alla nascita ?

anche io ho il tuo stesso problema... le ho provate tutte sky service ( inutile perche il problema non si presentato) reset via guidatv aggiornamento fatto fare 3 volte,,,,, ieri sera l'ultima prova reset tramite freccia su.... vediamo che ne esce fuori per adesso funziona regolarmente speriamo... anche il mio è il my sky da 500gb nuovo... impianto montato e attivato il 2 agosto e problema dal secondo giorno

C'è una discussione in merito a questo problema.Molti hanno risolto cambiando alimentatore.
Cmq questi vanno puniti , è ovvio che al service è difficile che il problema si presenti.Il fatto di scollegarlo e portalo al negozio è come resettarlo.
Alloar un bel alimentatore collegato selezionando 240 o + come alimentazione e poi voglio proprio vedere come si riaccende al service.

C'è una discussione in merito a questo problema.Molti hanno risolto cambiando alimentatore.
Cmq questi vanno puniti , è ovvio che al service è difficile che il problema si presenti.Il fatto di scollegarlo e portalo al negozio è come resettarlo.
Alloar un bel alimentatore collegato selezionando 240 o + come alimentazione e poi voglio proprio vedere come si riaccende al service.

è la stessa cosa che ho pensato pure io se non riesco a risolvere non vorrei parlare troppo ma oggi usato per tre ore di fila tutto liscio come l'olio nessun blocco e nessun rallentamento a me gia hanno sostituito l'alimentatore... ma la situazione non era cambiata continuiamo a stressarlo e vediamo che succede.... se dovesse continuare lo porto al service che non si riaccende e vediamo cosa mi dicono adesso..... :D :D

Indietro
Alto Basso