Continui sms da parte di Wind

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Oggi ho disattivato una promozione Wind per cui avrei dovuto ricevere un sms di conferma. Il problema è che dalle 18.00 avrò ricevuto una trentina di sms da parte di Wind tutti uguali che dicono “Gentile cliente, la informiamo che a promo Sconto All Inclusive 1000 è stata disattivata. Per informazioni sulle offerte Wind visiti...”. Dalle ecco gli orari in cui ho ricevuto questi sms: 20.02, 20.04, 20.08, 20.10, 20.12, 20.14, 20.16, 20.18, 21.34 senza citare quello che ho ricevuto dalla 18.00 alle 20.00. Ora ne ho le **** piene, al 155 nessuno risponde per cui non posso segnalarlo. C’è verso di bloccare questi maledetti sms? Ho un Galaxy GT-I8262.

mi pare ovvio che si era incantato il cervellone. che al 155 non rispondesse nessuno lo trovo veramente strano...al massimo non accettavano chiamate dal tuo numero xkè appunto era in corso una variazione al tuo servizio ma se li chiamavi da un altra parte il 155 funzionava eccome.

in futuro puoi usare la app talk di wind dove puoi parlare con l'assistenza via chat, oppure per disattivare normali opzioni basta cercare sul sito di wind il testo di sms da scrivere. il belo di wind è che non serve quasi mai chiamarli

mi pare ovvio che si era incantato il cervellone. che al 155 non rispondesse nessuno lo trovo veramente strano...al massimo non accettavano chiamate dal tuo numero xkè appunto era in corso una variazione al tuo servizio ma se li chiamavi da un altra parte il 155 funzionava eccome.

in futuro puoi usare la app talk di wind dove puoi parlare con l'assistenza via chat, oppure per disattivare normali opzioni basta cercare sul sito di wind il testo di sms da scrivere. il belo di wind è che non serve quasi mai chiamarli
Alla fine ce l'ho fatta...prima c'era un messaggio che informava che non c'erano operatori disponibili invitando a visitare il sito...poi sono entrati in servizio gli operatori da Tirana!

Alla fine ce l'ho fatta...prima c'era un messaggio che informava che non c'erano operatori disponibili invitando a visitare il sito...poi sono entrati in servizio gli operatori da Tirana!
si vede che quelli italiani facevano il ponte...scherzi a parte, anche io ebbi bisogno dell'assistenza e mi misi con la seggiolina a chiamare il 155 mi risposero da tirana e + che problemi di lingua ecc mi pareva che c'erano problemi di voglia di lavorare(li abbiamo già contagiati) in pratica mentre io parlavo, questa si faceva gli affari suoi e la sentivo parlare di affaracci suoi, come mi zittivo xkè non mi ascoltava mi urlava di non fermarmi e di continuare a parlare...io ripartivo e questa di nuovo parlava di affaracci suoi. ovviamente ho riattaccato.

da quando hanno aperto wind talk. scrivo direttamente lì. ti chiedono i dati di conferma tipo codi fiscale intestatario oppure l'indirizzo x verificare che sei effettivamente tu e ti risolvono nel giro di qualche minuto (ho avuto problemi coi servizi a pagamento non richiesti attivati per errore e ho richiesto una disabilitazione totale del traffico web sul numero di mia mamma che si vedeva falcidiare il credito xkè al riavvio il telefonino anteguerra attivava il traffico dati)

Indietro
Alto Basso