Continuo A Vedere

Se leggi i vari post e topic, succede spesso. Questo perché comunque fino al 4 agosto devi pagare e quindi hanno emesso la fattura per il bimestre Agosto-Settembre. Se blocchi tutto, rischi una procedura di recupero crediti. In questi casi, devi pagare e poi ti rimborsano quanto non dovuto.

Grazie per la risposta, sicuramente sarà come dici tu. Ma Non penso sia giusto dover pagare due mesi per soli tre giorni di contratto. Se è quando li riprenderò quei soldi?!?! Non mi sembra che nel contratto che ho firmato ci sia scritta sta cosa. Tempo fa vidi una trasmissione su rai tre che parlava proprio di questo argomento, e dicevano che scaduto il contratto non hanno nessun diritto di chiedere altri soldi. Aspetterò che mi chiamimo per il mancato pagamento e vedremo cosa mi racconteranno. A presto.

Ultima modifica:
Entro 30 giorni.
Mi sembra che sul contratto sia previsto ciò in quanto la fatturazione è anticipata.

Vedrai che bloccando il RID incapperai in molti più problemi che altro, piuttosto contestala con una raccomandata o semplicemente aspetta come tutti gli altri utenti il rimborso che è sempre arrivato.

Infatti stamattina una volta passata l'in****atura sono tornato in banca e ho riattivato il rid. A malincuore però!! Meglio non rischiare...

abonamento scaduto il 4 dicembre 2011 ma ho visto fino al 1 luglio 2012... :D

Io ho una ricaricabile e ho fatto un mese di cinema e documentari, il tutto è scaduto il 22 agosto ma ad oggi vedo ancora alcuni canali come Joi, Crime, Energy, discovery world...non capisco sinceramente...!;)

Indietro
Alto Basso