rukanetto ha scritto:Conto Tv....mmhh.....mi meraviglio sempre di più di Sky!!!
Mettere Conto Tv nella lista canali 900,un nuovo canale che trasmette film hard
Ma Conto Tv non è un nuovo canale, esiste da tanto tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rukanetto ha scritto:Conto Tv....mmhh.....mi meraviglio sempre di più di Sky!!!
Mettere Conto Tv nella lista canali 900,un nuovo canale che trasmette film hard
guarda che SKY ha dovuto...... accettare CONTOTV perche' marco crispino sono 2 anni che gli fa' causa...e stavolta avevano vinto...... alla grande....ma siccome chi ha piu' soldi alla fine ci mette la pezza ...niente skybox col CI e neppure la CAM......:rukanetto ha scritto:Conto Tv....mmhh.....mi meraviglio sempre di più di Sky!!!
Mettere Conto Tv nella lista canali 900,un nuovo canale che trasmette film hard e via dicendo,ma che roba è???Invece di mettere canali decenti,sempre se esistono.....mette altra robaccia!!!Bha.....sarebbe meglio pensasse a migliorare la sua programmazione invece di farci vedere sempre repliche su repliche,Futurama,Simpson,Queer eye for straight guy e via dicendo....!!!
![]()
infatti. alla fine è sempre il più piccolo che deve calare le braghe.....andresa ha scritto:guarda che SKY ha dovuto...... accettare CONTOTV perche' marco crispino sono 2 anni che gli fa' causa...e stavolta avevano vinto...... alla grande....ma siccome chi ha piu' soldi alla fine ci mette la pezza ...niente skybox col CI e neppure la CAM......::
ninnolo ha scritto:infatti. alla fine è sempre il più piccolo che deve calare le braghe.....
Come tutte le cose in italia è finita a tarallucci e vino,conto tv è felice perchè avrà un'espansione pazzesca e sky ci becca dei soldi per via della codifica.Non mi sorprenderebbe che poi conto diventi un option di sky a tutti gli effetti,anche se la formula della ricarica per me rimane la più azzeccata!!!!!andresa ha scritto:![]()
![]()
ci guadagna CONTOTV al quale si apre la possibilita' di abbonare quasi 4 milioni di abbonati SKY senza investire in decoder.....:
: ..siamo sempre noi che non abbiamo nulla di UFFICIALE da utilizzare sui nostri decoder CI
Pensa se invece con il sistema della ricarica fa un botto pazzesco, a questo punto pure sky potrebbe vendere alcune option con lo stesso sistemaspalla72 ha scritto:Come tutte le cose in italia è finita a tarallucci e vino,conto tv è felice perchè avrà un'espansione pazzesca e sky ci becca dei soldi per via della codifica.Non mi sorprenderebbe che poi conto diventi un option di sky a tutti gli effetti,anche se la formula della ricarica per me rimane la più azzeccata!!!!!
spalla72 ha scritto:Come tutte le cose in italia è finita a tarallucci e vino,conto tv è felice perchè avrà un'espansione pazzesca e sky ci becca dei soldi per via della codifica.Non mi sorprenderebbe che poi conto diventi un option di sky a tutti gli effetti,anche se la formula della ricarica per me rimane la più azzeccata!!!!!
infatti....andresa ha scritto:sono piu' che convinto che SKY non fa' pagare la codifica a contoTV..... perche' dalle pratiche in agcom.... sky era messa al muro e avrebbe dovuto trasmettere in case7 + irdeto MULTICRIPT come ai tempi andati......... costa meno dare la codifica gratis o pagare 2 codifiche ad altri contendenti?????
![]()
username1 ha scritto:Ma Conto Tv non è un nuovo canale, esiste da tanto tempo.
burchio ha scritto:ma se prende soldi da tizianasat c tenerla negli 800 vedrai che prende qualcosa anche da contotv...solo x il fatto che la gente chiama solo x sapere cos'è
andresa ha scritto: