• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conto Tv

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
scusate che diffusione ha Conto tv dtt sul territorio italiano?la logica sarebbe di andare sul sito ma piu volte ci sono andato ma il mio antivirus AVG mi avvisa di virus......
 
[OT]
cambia antivirus ;) prova antivir della avira (anch'esso gratuito)
[/OT]
dimmi che comune ti serve che provo a vedere ;) io ho linux e non ho problemi di virus :D
 
bettinz ha scritto:
[OT]
cambia antivirus ;) prova antivir della avira (anch'esso gratuito)
[/OT]
dimmi che comune ti serve che provo a vedere ;) io ho linux e non ho problemi di virus :D

A dire il vero è capitato anche a me che cercando altro sito della medesima combricola e cliccando sul link giusto si apra altro sito che cerca di usare una qualche vunerabilità java per installare schifezze

Ora la prima volta non ci ho fatto caso ma altre volte ho controllato l'indirizzo prima di cliccarlo ed era ok ma poi cliccando è successo la medesima cosa

Ho il vago sospetto (non certezza) che a random facciano loro questo scherzetto magari per installare qualche parassita che telefona a qualcuno dei loro tanti numeri mangiasoldi
 
Mah...Provando, poco fa, ad entrare nel sito di CONTO TV sono stato dirottato su un altro sito che vendeva un antivirus...E infatti il mio antivirus ha rilevato un tentativo d'intrusione proprio da quel sito!!! :eusa_think:

A quel punto ho riprovato ad entrare e non mi apriva più il sito, adesso invece accedo tranquillamente al sito di CONTO TV...
 
infatti è capitato anche a me ...ovviamente quel sito è un falso antivirus ed effettivamente poi si rientra senza problemi

Questo avvolora la mia tesi che siano loro a fare questo giochino in modo casuale

Anche perchè a me è capitato cercando con google per cui magari qualcuno potrebbe aver posizionato sul motore di ricerca il sito farlocco cercando chessò conto tv

Mi pare invece di capire dall'intervento di DTTUtente che capita la medesima cosa anche digitando direttamente l'indirizzo per cui si avvalora la tesi che siano proprio loro a cercare di piazzare virus e dialer
 
liebherr ha scritto:
Mi pare invece di capire dall'intervento di DTTUtente che capita la medesima cosa anche digitando direttamente l'indirizzo per cui si avvalora la tesi che siano proprio loro a cercare di piazzare virus e dialer
No, anch'io ho cercato il sito di CONTO TV tramite google e mi ha reindirizzato verso questo sito...Poi dopo ho provato a rientrarci e mi veniva la schermata che mi diceva sito non disponibile e poi provando a riaccederci sempre da google sono entrato tranquillamente sul sito e del finto sito antivirus non c'era più l'ombra...
 
Indietro
Alto Basso