Contorni viola samsung ps50b450

emacron

Digital-Forum Gold Master
Da ieri sera il tv al plasma di mio suocero tutto intorno ai bordi si vede un formicolio viola, provato a fare lo scorrimento dell'immagine ma non se ne vanno.. avete idea di cosa possa essere successo? non vorrei se ne fosse andato il pannello..

si si è proprio un difetto del pannello qualsiasi sia la sorgente ora faccio una foto per farvi vedere..
ed12ca0b8eb89c217fbb993a4417fc8f.jpg

Ultima modifica:
Visto che una foto l'hai già postata, potresti postarne per curiosità un altra dove si vedono delle immagini o ancora meglio dei volti? Secondo me potrebbe anche non essere il pannello ma la circuiteria a cui fa capo... comunque qualsiasi cosa sia e visto che ormai per certi tipi di guasti teoricamente gli unici che saprebbero dove mettere le mani sono le assistenze originali e non il tecnico sotto casa, sapendo come ragionano e come funzionano per il costo di una eventuale riparazione devi sempre ragionare nell'ordine delle centinaia di euro...

si infatti con mio suocero abbiamo fatto questo ragionamento e siccome mo non è proprio un periodo d'oro appena possibile cercheremo su internet un nuovo tv , sperando che non peggiori la situazione e diventi inutilizzabile del tutto

Indietro
Alto Basso