ContoTV aggratis...

Gianco67

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,

potete per cortesia fare una prova : questa sera alle 24, o anche alle 23, vi posizionate sul canale 895 ( ContoTV1 ) e mi dite se vedete le trasmissioni ???

Vi chiedo questo perchè io è da circa 20 giorni che vedo a sbafo, vi assicuro che non ho attivato nulla in questo momento con questa tv a pagamento.

Avevo pagato per un mese di visione e ho correttamente visto da fine dicembre 2006 a fine gennaio 2007. Poi ovviamente nulla per un paio di settimane, per poi rivedere, ma questa volta senza alcun mio intervento.

A fine dicembre avevo attivato 1 mese pagando con carta di credito, regolarmente fatturati i 10 euri a gennaio.

Mah, intanto io ne approfitto, grazie a Conto TV...

ma tu hai comunque "qualcosa" .tipo smart card etc .........gli altri che non hanno niente mica vedono a gratis (free to air)ciaooooo

Gianco67 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
potete per cortesia fare una prova : questa sera alle 24, o anche alle 23, vi posizionate sul canale 895 ( ContoTV1 ) e mi dite se vedete le trasmissioni ???
fai tu stesso una prova: togli la carta dal decoder.

Scusate, forse non sono stato chiaro, ma io sono abbonato sky e stò vedendo con lo skybox, è chiaro che senza la scartcard di sky non vedo nulla, non vedo neanche sky...

Gianco67 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Vi chiedo questo perchè io è da circa 20 giorni che vedo a sbafo, vi assicuro che non ho attivato nulla in questo momento con questa tv a pagamento.

Avevo pagato per un mese di visione e ho correttamente visto da fine dicembre 2006 a fine gennaio 2007. Poi ovviamente nulla per un paio di settimane, per poi rivedere, ma questa volta senza alcun mio intervento.

A fine dicembre avevo attivato 1 mese pagando con carta di credito, regolarmente fatturati i 10 euri a gennaio.

Mah, intanto io ne approfitto, grazie a Conto TV...
Attento a dirlo, quelli di Conto TV potrebbero oscurarti il canale e la pacchia finirebbe :badgrin:
Comunque a me pare molto strana questa storia, possibile che per sbaglio ti hanno rimesso (senza che tu lo volessi) l'abbonamento mensile, controlla che non ti hanno spillato via dei soldi dalla carta di credito :evil5:

Ciao,

lo so che non dovevo dire nulla, infatti ieri sera magicamente è sparita la visione e andando sul 985 mi dice che la mia smartcard non è abilitata.

Comunque non ho avuto altri addebiti sulla carta di credito e non vedo perchè dovrei averne visto che ho regolarmente pagato per il mese che ho richiesto. Se poi loro dopo una settimana di non visione si sono sbagliati e mi hanno rimesso nella lista di chi deve vedere, li ringrazio, non pretendo di vedere ancora, ma non sarebbe neanche giusto chiedermi qualcosa...

In ogni caso, pacchia finita( anche se non ne ho praticamente mai
usufruito interamente, solo qualche minuto prima di andare a dormire ).

Ciao a tutti.

Gianco67 ha scritto:
Ciao,

lo so che non dovevo dire nulla, infatti ieri sera magicamente è sparita la visione e andando sul 985 mi dice che la mia smartcard non è abilitata.

Comunque non ho avuto altri addebiti sulla carta di credito e non vedo perchè dovrei averne visto che ho regolarmente pagato per il mese che ho richiesto. Se poi loro dopo una settimana di non visione si sono sbagliati e mi hanno rimesso nella lista di chi deve vedere, li ringrazio, non pretendo di vedere ancora, ma non sarebbe neanche giusto chiedermi qualcosa...

In ogni caso, pacchia finita( anche se non ne ho praticamente mai
usufruito interamente, solo qualche minuto prima di andare a dormire ).

Ciao a tutti.
vitto mo!!!!

Scusate, in data odierna ho effettuato con RicariCard Elettronica con Carta di Credito di 10 euro in 1 mese sulla mia smartcard sky (sul link http://www.conto.tv/ricaricasmart_sky.php) ma non mi ha chiesto ne' dati ne' recapito, solo alla transazione, una volta effettuata, mi e' arrivata via email transazione banca effettuato con successo e basta, non mi ha fornito il PIN ne' numero di ricarica...e vedo criptato, non so dove ho sbagliato e che devo fare ancora?
Qualcuno ha fatto la stessa cosa?
Grazie per l'aiuto.
bye

Indietro
Alto Basso