Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti poca roba....meglio di niente...quello che ci vuole a premium non sono di certo una decina di film potevano prendere l'intera library,quello era un buon colpo!!!!DTTutente ha scritto:I film che sono stati elencati sono un paio di film di quelli a disposizione...Circa 10 film l'anno cioè tutte le prime tv...
4 film 2 milioni di euro? Li farebbero pagare cari!!! LOL![]()
![]()
Lo stesso accordo lo fece con Sky, mesi fa, sempre a 2 milioni di euro...Quindi se prima si beccavano 2 milioni di euro, adesso se ne beccano 4...Chiamali scemi...![]()
I film che distribuiscono sono una decina l'anno, però nella notizia non c'è scritto la durata del contratto che hanno stipulato...Comunque penso che il contratto inizi con i film del 2009...sat-ita89 ha scritto:ciao a tutti ragzzi ho letto dei post e volevo sapere qnt film sono in tutto nel accordo siglato da mediaset una 10?
sat-ita89 ha scritto:medusa e rimasta con sky vi risulta?
quoto tuttoDTTutente ha scritto:I film che sono stati elencati sono un paio di film di quelli a disposizione...Circa 10 film l'anno cioè tutte le prime tv...
4 film 2 milioni di euro? Li farebbero pagare cari!!! LOL![]()
![]()
Lo stesso accordo lo fece con Sky, mesi fa, sempre a 2 milioni di euro...Quindi se prima si beccavano 2 milioni di euro, adesso se ne beccano 4...Chiamali scemi...![]()
per alcuni film si tipo moonacre o s.darko che sono usciti giá da 12 mesi(per l'ultimo ovviamente mi riferisco ad agosto)come ripoortato nella news sl portale mentre per parnasuss a esempio dovremo aspettare ottobre/novembr.toto 90 ha scritto:bello speriamo che gia si cominciano a vedere piu film diversi gia da agosto
questo piú avanti me gusta...Supernino ha scritto:Per ora i files non li aggiorno (non ne vale la pena), più avanti vedremo...
Comunque ci saranno 8-9 film all'anno circa, quelli che hanno avuto maggior successo, i primi arriveranno a fine anno...