bz54
Digital-Forum Gold Master
Agcom vara un set di nuove misure che obbligano gli operatori, in primis i call center, a cambiare radicalmente modus operandi. Più garanzie per gli utenti e sanzioni pesanti per chi fa il furbo
Roma - È stato adottato dall'Authority TLC il nuovo regolamento "per la tutela degli utenti in materia di contratti a distanza conclusi per la fornitura di servizi di comunicazione elettronica". Sono i contratti stipulati telefonicamente, di cui molto si è parlato negli ultimi tempi a causa di alcune pratiche condotte in modo disinvolto da alcuni call center, che assegnavano (e addebitavano) agli utenti molti servizi non richiesti.........
fonte
Roma - È stato adottato dall'Authority TLC il nuovo regolamento "per la tutela degli utenti in materia di contratti a distanza conclusi per la fornitura di servizi di comunicazione elettronica". Sono i contratti stipulati telefonicamente, di cui molto si è parlato negli ultimi tempi a causa di alcune pratiche condotte in modo disinvolto da alcuni call center, che assegnavano (e addebitavano) agli utenti molti servizi non richiesti.........
fonte