Contratto mai ricevuto ed eventuale recesso

robvietti

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
lo scorso 20 settembre ho aderito all'offerta Easy Pay di MP via telefono.
Avendo acquistato l'anno precedente la tessera da Mediaworld avevo la possibilità di avere il calcio a 39 euro fino a dicembre: a questa offerta ho aggiunto l'opzione Fantasy.
A regime il prezzo mensile dovrebbe essere di 22 euro.
Ad oggi ho pagato 39 euro.
Due domande:
  1. non ho mai ricevuto il contratto da firmare e rispedite a RTI, è normale ?
  2. vorrei recedere anticipatamente e chiudere il rapporto il 20.01.2010 (4 mesi), quanto pagherei ?
    avrei calcolato 22€/mese - 39 già pagati + la penale, quindi 49 + 8 e rotti: è corretto il calcolo ?

forse puoi approfittare della variazione delle condizioni contrattuali per disdire senza penali...

ehi raga mi accodo pure io che ho attivato easy pay a luglio 2009 su tessera che già possedevo(una con scadena 2010 di quelle che si ricaricavano) e voglio fare la disdetta conclusi i 12 mesi. è un problema non aver firmato il contratto?

credo che si tratti solo di una formalità, tanto è vero che mediaset attiva la tessera e abilita alla visione senza aspettare che gli venga spedito il contratto firmato...

telefona x il contratto.
a mio padre non gli era arrivato perche avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo

quindi se recedo in base all'Art. 19 – Variazioni delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay non dovrei avere penali e neanche rimborsare gli sconti di cui ho usufrutio....
giusto?

credo di sì ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Attendiamo conferme da chi ne sa più di me...

robvietti ha scritto:
quindi se recedo in base all'Art. 19 – Variazioni delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay non dovrei avere penali e neanche rimborsare gli sconti di cui ho usufrutio....
giusto?
giusto, ma devi farlo subito ;)

robvietti ha scritto:
giusto?

io l'ho fatto,adesso attendo nuove da mediaset che poi riportero' qui sul forum,a conoscenza di tutti !

Indietro
Alto Basso