Contratto Mediaset Premium

VIANELLO_85 ha scritto:
Se disdici con i tempi previsti è tutto ok ;)

S'intende disdire entro 1 mese prima della scadenza per non pagare nulla? Cioè nel mio caso entro il 14/6?

Disdetta che non so se farò... i consigli di nicola84 a riguardo sarebbero di non farla se poi volessi riabbonarmi perchè i costi sarebbero superiori. C'è qualcuno che la pensa come lui o diversamente?

Ho appena letto questa cosa sul sito Mediaset Premium

35b5szq.png

L'offerta di 20€ termina il 30/6 come termine di abbonamento, o vale ancora per questa stagione abbonandosi ora?

The Miz ha scritto:
L'offerta di 20€ termina il 30/6 come termine di abbonamento, o vale ancora per questa stagione abbonandosi ora?
Quest'offerta dà diritto alla visione dei canali solo fino al 30/06/2010, come è scritto chiaramente. :)

Come supponevo, sembrava troppo conveniente se fosse stato diversamente...

Si sanno già novità riguardo le Prepagate? Suppongo "ti obblighino" ad abbonarti a Easy Pay e vincolarti via contratto sapendo che a chi piace il calcio (almeno quello) alla fine finisce per abbonarsi comunque. Obbligare nel senso che spareranno sui 400 € annuali...

ragazzi scusate visto che voglio fare il downgrade e mi è richiesto il codice cliente, dove posso reperirlo visto che non trovo più il contratto?basta il codice contratto o è indispensabile?
grazie

klodinus76 ha scritto:
ragazzi scusate visto che voglio fare il downgrade e mi è richiesto il codice cliente, dove posso reperirlo visto che non trovo più il contratto?basta il codice contratto o è indispensabile?
grazie
non è indispensabile. basta il codice contratto. :)

Aggiornamento:

Ho acquistato la CAM per poter inserire la tessera nel nuovo televisore con digitale incorporato, e al suo interno figura una tessera con visione già prepagata di 2 mesi.

Tale tessera scade il 30/06/2011. Dunque mi sto chiedendo questa cosa: ma se l'offerta prepagata di quest'anno (a quanto ne so) è di 269 € più l'acquisto della tessera di 40 €, se io acquistassi l'offerta di 269 €, avendo già la tessera risparmierei questi 40 € e in più avrei un beneficio di 43 € rispetto a quanto pagherei con EasyPay qualora non recedessi (26 * 12 = 312 €)??

Sto dicendo qualcosa di corretto oppure no? E se si, come valutereste questa soluzione? Vantaggiosa o meno?

The Miz ha scritto:
Aggiornamento:

Ho acquistato la CAM per poter inserire la tessera nel nuovo televisore con digitale incorporato, e al suo interno figura una tessera con visione già prepagata di 2 mesi.

Tale tessera scade il 30/06/2011. Dunque mi sto chiedendo questa cosa: ma se l'offerta prepagata di quest'anno (a quanto ne so) è di 269 € più l'acquisto della tessera di 40 €, se io acquistassi l'offerta di 269 €, avendo già la tessera risparmierei questi 40 € e in più avrei un beneficio di 43 € rispetto a quanto pagherei con EasyPay qualora non recedessi (26 * 12 = 312 €)??

Sto dicendo qualcosa di corretto oppure no? E se si, come valutereste questa soluzione? Vantaggiosa o meno?
Chi ha detto che l'offerta prepagata di quest'anno Gallery+Calcio sarà di 269 €?? :)
Questo era il prezzo dell'anno scorso, che è stato proposto in promo anche x quest'anno ad alcuni tra coloro che lo scorso anno avevano questo pacchetto prepagato.
Il prezzo per tutti quest'anno si aggirerà probabilmente intorno ai 300 €.

300 + 40 di tessera? Mi pare troppo, costringerebbero a fare EasyPay...

The Miz ha scritto:
300 + 40 di tessera? Mi pare troppo, costringerebbero a fare EasyPay...

Infatti è quello che vogliono ;)
comunque il costo della tessera verrà scontato dal totale dell'offerta prepagata se acquistata entro 30 giorni dall'attivazione

Indietro
Alto Basso