VIANELLO_85 ha scritto:Se disdici con i tempi previsti è tutto ok![]()
S'intende disdire entro 1 mese prima della scadenza per non pagare nulla? Cioè nel mio caso entro il 14/6?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Se disdici con i tempi previsti è tutto ok![]()
Quest'offerta dà diritto alla visione dei canali solo fino al 30/06/2010, come è scritto chiaramente.The Miz ha scritto:L'offerta di 20€ termina il 30/6 come termine di abbonamento, o vale ancora per questa stagione abbonandosi ora?
non è indispensabile. basta il codice contratto.klodinus76 ha scritto:ragazzi scusate visto che voglio fare il downgrade e mi è richiesto il codice cliente, dove posso reperirlo visto che non trovo più il contratto?basta il codice contratto o è indispensabile?
grazie
Chi ha detto che l'offerta prepagata di quest'anno Gallery+Calcio sarà di 269 €??The Miz ha scritto:Aggiornamento:
Ho acquistato la CAM per poter inserire la tessera nel nuovo televisore con digitale incorporato, e al suo interno figura una tessera con visione già prepagata di 2 mesi.
Tale tessera scade il 30/06/2011. Dunque mi sto chiedendo questa cosa: ma se l'offerta prepagata di quest'anno (a quanto ne so) è di 269 € più l'acquisto della tessera di 40 €, se io acquistassi l'offerta di 269 €, avendo già la tessera risparmierei questi 40 € e in più avrei un beneficio di 43 € rispetto a quanto pagherei con EasyPay qualora non recedessi (26 * 12 = 312 €)??
Sto dicendo qualcosa di corretto oppure no? E se si, come valutereste questa soluzione? Vantaggiosa o meno?
The Miz ha scritto:300 + 40 di tessera? Mi pare troppo, costringerebbero a fare EasyPay...