• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

contratto offerta gennaio 2011

evil_89

Digital-Forum New User
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
4
salve a gennaio ho sottoscritto un contratto con la MP in modalità esay pay con accredito rid.. l'offerta se voi sapete è 19€ al mese fino a settembre. andando dal rivenditore x comprare il digitale m dice ke l'attivazione è gratuita cioè pagi 39€ iniziali ke m verrann tolti dalle fatture prossime. quindi x 2 mesi succ non pago. adesso m arriva un fattura da pagare di 58 euro perchè secondo quell ke m ha dett un collabboratore premium al tel pago d nuovo 39€ ke è un anticipo a loro più 19€ al mese .. insomma questa cosa è giusta o no? nel contratt non vedo tale cosa!!! non intendo pagare! ke m consigliate?
 
Io ho pagato 50.88€ che però comprende:
19€ di Marzo;
19€ di Aprile;
12.88 di Febbraio perchè il mio abbonamento parte dal 7 Febbraio.

Le 39€ della tessera mi sono state scalate, quindi non ho pagato il corrispettivo iniziale... ;)
 
evil_89 ha scritto:
andando dal rivenditore x comprare il digitale m dice ke l'attivazione è gratuita cioè pagi 39€ iniziali ke m verrann tolti dalle fatture prossime. quindi x 2 mesi succ non pago. adesso m arriva un fattura da pagare di 58 euro perchè secondo quell ke m ha dett un collabboratore premium al tel pago d nuovo 39€ ke è un anticipo a loro più 19€ al mese .. insomma questa cosa è giusta o no? nel contratt non vedo tale cosa!!! non intendo pagare! ke m consigliate?

Ciao!

Allora, il costo di 39 € che paghi inizialmente corrisponde al costo di anticipo abbonamento, non al costo di attivazione, son 2 cose diverse.
La prima fattura quindi corrisponde al costo di anticipo abbonamento di 39 €, che ti sarà restituito nella seconda fattura, con la dicitura "restituzione anticipo abbonamento -39 €". Allo stesso tempo, nella seconda fattura, ti saranno addebitati i costi di attivazione abbonamento di 39 €, con la dicitura "Corrispettivo iniziale € 39". Se non è specificato nelle condizioni dell'offerta, i costi di attivazione li pagano tutti.
Nelle condizioni generali Easy Pay questo è l'articolo che prevede l'anticipo abbonamento:
4.3 Al Contraente, o al Delegato al Pagamento, è richiesto, all’atto della Richiesta di Fornitura del Servizio, il pagamento di un Anticipo, pari a un importo comunque non superiore a € 50,00 (cinquanta), che potrà essere versato a RTI con una delle modalità di pagamento previste nella Richiesta di Fornitura del Servizio.
Quindi dovrebbe essere tutto giusto. ;)
 
evil_89 ha scritto:
ma i 39 euro allor me li sarann accreditati alla prox fattur?

Come ho già detto, si, ti saranno riaccreditati nella fattura dei primi 2 mesi di abbonamento, con la dicitura "restituzione anticipo abbonamento -39 €". ;)
 
Indietro
Alto Basso