Contratto Sky Cessato

DocMimmo

Digital-Forum Junior
Salve e Buon anno a tutti.
Chiedo un informazione, avrei cessato il mio contratto Sky, riconsegnato i materiali ma da app vedo ancora il codice cliente. Quando Sky lo cancella?
In oltre il rivenditore dove mi sono recato per riconsegnare il materiale ma detto siccome vi eran due vecchi contratti chiusi di parecchi anni fa di farli cancellare. Ma si puo'?
Se non vengono cancellati vi possono essere problemi per contratti futuri volendo?

Inoltre ma detto che se io vorrei riabbonarmi (abbondamento cessato nel mese di dicembre)
Devo
1 attendere 6 mesi
2 non è fattibile nemmeno intestarlo alla stessa persona causa stesso indirizzo. (Qui mi pare una cavolata)
Se vivo con mia moglie e voglio due sky un sat e uno stream intestati a persone diverse non si puo' fare?

Vi ringrazio per le informazioni

Ciao benvenuto, credo che quello di mia mamma del 2007 sia ancora presente.

Ciao benvenuto, credo che quello di mia mamma del 2007 sia ancora presente.
Oh la...
E quando li cancellano? Se ce modo poi. Quello dello sky service mi fa falli cancellare si ma senza dirmi come. Poi magari non è vero che comportano problemi se son chiusi e non hanno nulla da pagare alla fine no? Che problema possono avere?
E riguardo alle tempistiche 6 mesi e il resto puo' essere vero?
Ps meglio quando sara' fare mezzo web oppure negozio?

Per il discorso dei 6 mesi non saprei...se invece vuoi intestare un abbonamento a tua moglie, anche allo stesso indirizzo, non c'è problema, l'importante è che anche il nr di telefono che darai non sia lo stesso che avevi tu associato al tuo codice cliente.

Per il discorso dei 6 mesi non saprei...se invece vuoi intestare un abbonamento a tua moglie, anche allo stesso indirizzo, non c'è problema, l'importante è che anche il nr di telefono che darai non sia lo stesso che avevi tu associato al tuo codice cliente.
O cmq chiamano quelli di sky per riallineare il contratto loro sanno dove è ubicato

Oh la...
E quando li cancellano? Se ce modo poi. Quello dello sky service mi fa falli cancellare si ma senza dirmi come. Poi magari non è vero che comportano problemi se son chiusi e non hanno nulla da pagare alla fine no? Che problema possono avere?
E riguardo alle tempistiche 6 mesi e il resto puo' essere vero?
Ps meglio quando sara' fare mezzo web oppure negozio?
Nessun tipo di problema (se vuoi farli cancellare devi appellarti GDPR diritto europeo sulla cancellazione dei dati)

Indietro
Alto Basso