Contratto Sky, ma è legale?

DocMimmo

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti,
Vorrei una piccola informazione, sto trebulando con sky per un nuovo contratto, mi hanno stornato 150€ (perche' sostenevano non avevo riconsegnato i materiali ma dopo aver dimostrato il contrario son stati stornati in data 17.4)
Tutto cio va avanti da dicembre...
Detto questo vorrei rientrare con sky stream (motivo della disdetta da sat)
Ma non mi fa contratualizzare, cioe. La procedura va fino in fondo ma poco dopo arriva la mail che è stato cancellato...
Questo sia che eseguo da sito oppure call center sia se chiedo sky stream oppure sky sat. Ma come mai?
Ps avrei fatto una prova pero' (non sapendo se legale pero' poi annullato)
Nella stipulazione son stati inseriti tutti i classici dati, al.di fuori di una i accentata da Rossi in Rossì, ed e arrivata la mail di conferma ordine. Stesso nome codice fiscale iban ecc.
Ma come mai? Non sapendo se sia legale lo annullato, ma mi chiedo come mai sia andato e perche' col mio cognome con i normale non va. Nelle mail di cancellazione dicono che vi è un insoluto,mentre se chiamo il 170 dicono che di insoluti non xe traccia.
Non so piu' cosa fare. Mi mangio le mani per aver disdetto per sky stream🤦🏻‍♂️😔
Come posso sbloccare tutto e risolvere.

Ciao @DocMimmo, forse ci vogliono 3 o 6 mesi dall'ultimo abbonamento cessato (non ricordo bene). perche non sei passato direttamente allo sky stream dal satellite prova a farti ricontattare da loro ;)

Ciao @DocMimmo, forse ci vogliono 3 o 6 mesi dall'ultimo abbonamento cessato (non ricordo bene). perche non sei passato direttamente allo sky stream dal satellite prova a farti ricontattare da loro ;)
Nono cio provato assai, anzi. Ma quando mi facevano il contratto amdava KO, causa sat attivo, prima che me lo dicevano me ne hanno stipulati al call center 5/6 ovviamente annullati, gia trovar uno che ne sa e un dilemma al call center, poi se rispondon fuori italia ciaoneeee. 🤦🏻‍♂️😔
Infatti mi chiedono come mai cosi tanti annullati, allora ogni volta devo spiegare tutta la trafila, ma non vi è modo di farli eliminare questi andati ko annullati?
Non posso farmi richiamare da app è tutto cessato e se chiamo il 170 tentando di tener buona la vecchia promo e l'anzianita nom cambia va sempre in cancellazione.
Per parlare con l'amministrazione vi è solo una pec oppure la raccomandata oltre che al 170.
Onestamente non so piu' cosa fare. Mettere la I accentata invece che normale come deve essere non credo vada bene 🤔
Impossibile non venirne a capo pero' oltretutto avendo dimostrato il tutto via pec.
Se non rispondono entro 15/20 gg faro segnalazione ad altroconsumo e ci pensano loro, che alternative posso avere. Pare un odissea 😔🤦🏻‍♂️

Sarebbe utile magari qualcuno di sky qui sul forum per questo tipo di problemi ecc. Qualcuno che alla fine ti segue seriamente ti attiva ecc.
Lui alla fine prende la quota attivazione il cliente tempo stesso e seguito da una lersona che sa fare il suo.
Peccato che non ce ne siano😔

Concialia web e stato creato per queste tematiche

Per quello che posso aiutarti sicuramente ;)

Indietro
Alto Basso