Contratto terminato prima dei 12 mesi dopo mia raccomandata: è normale?

darele ha scritto:
Ciao a tutti, io ho mandato la disdetta il 5/07 per il contratto in scadenza il 21/08. Non ho utilizzato nessun modulo precompilato ma ho semplicemente scritto di non voler rinnovare l'abbonamento allla naturale scadenza del contratto il 21/08!
Ora leggendo le vostre disavventure e non avendomi ancora staccato il segnale cosa mi cosigliate di fare, io ho l'addebito su carta di credito

Non devi fare nulla, l'importante è che tu abbia ben specificato di non voler rinnovare l'abbonamento allla naturale scadenza del contratto il 21/08 ed abbia ovviamente inserito i dati tuoi e del contratto.
Non è necessario compilare il modulo prestampato.

darele ha scritto:
Ciao a tutti, io ho mandato la disdetta il 5/07 per il contratto in scadenza il 21/08. Non ho utilizzato nessun modulo precompilato ma ho semplicemente scritto di non voler rinnovare l'abbonamento allla naturale scadenza del contratto il 21/08!
Ora leggendo le vostre disavventure e non avendomi ancora staccato il segnale cosa mi cosigliate di fare, io ho l'addebito su carta di credito
come detto da larsenmental, al massimo puoi chiamare il call center per verficare

Supernino ha scritto:
come detto da larsenmental, al massimo puoi chiamare il call center per verficare
ok lunedi se non hanno ancora tolto il segnale sento il CC.
Mentre per il rimborso dal 22Agosto a 31Agosto ci pensano loro dato che sull'ultima fattura mi hanno addebitato tutto il mese e non fino al 21
Grazie

Larsenmetal ha scritto:
X M4YBE

Ma scusa nella fattura che hai ricevuto c'è la voce penale recesso anticipato?

Se no, la tipa del cc si è sbagliata.

Prova cmq a ricontattarl ie spiegare la distrazione, magari si mettono una mano sulla coscienza:eusa_think:
assolutamente niente, non è specificato.

io posso pure chiamare ma penso che si possono mettere la mano sulla coscienza solo in un altro universo parallelo..... mi sono fregato da solo!!! :(
Vabbè pazienza è andata cosi, colpa mia, in fondo bastava ragionarci un attimo e capire che bastava dire di non rinnovare oltre i 12 mesi ma sono stato sviato da una cosa che ho letto e sono caduto in errore....

Attento che se nn è specificato allora è probabile che l'operatrice si sia sbagliata. Fossi in te io proverei

Larsenmetal ha scritto:
Attento che se nn è specificato allora è probabile che l'operatrice si sia sbagliata. Fossi in te io proverei
certo che se non me li chiedono i soldi io non glieli darò :D non si corre questo rischio.
Cmq chiamo la sett prossima visto che in questi 2 giorni c'è troppo da aspettare causa inizio campionato

grazie a tutti per le info!

Indietro
Alto Basso