Contributi statali per internet ai giovani dai 18 ai 30 anni.

alex86

Digital-Forum Friend
Ho appena comprato la internet key 7.2 blu metallizzata a 9 euro con un mese di internet incluso (5 ore al giorno)

Mi è arrivato oggi un sms da Tim ,ma ho più di 30 anni :D

Eh beh Alex...tu non hai problemi...:doubt: sei nato a metà anni ottanta....:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :D ...il problema è il "nostro" che siamo nati nei "settanta".......:crybaby2: :D ;)

Il messaggio è arrivato anche a me da vodafone ;)

Infatti domani mattina faccio tappa in un centro vodafone visto che sono maggiorenne da 6 mesi a questa parte ;)

Come fare per usufruirne?
Non tutti i gestori rilasciano il modulo per l'autocertificazione.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Io 30 li ho compiuti da poco. Rientro nell'offerta?
Alla data del 15 aprile quanti anni avevi?
Se già avevi 30 anni non dovresti rientrarci.

Comunque per sicurezza telefona al numero verde dedicato: 800 123 450
oppure guarda qui

aristocle ha scritto:
Non tutti i gestori rilasciano il modulo per l'autocertificazione.
Sicuro? Che gestore t'interessa?

alex86 ha scritto:
Alla data del 15 aprile quanti anni avevi?
Se già avevi 30 anni non dovresti rientrarci.

Comunque per sicurezza telefona al numero verde dedicato: 800 123 450
oppure guarda qui

Come non detto:

da 187.it
NOTA: I 18 anni devono essere già compiuti alla data di richiesta di adesione. I 30 anni possono essere già compiuti alla data della richiesta (possono aderire i clienti che non abbiano ancora compiuto i 31 anni alla data del 6 aprile 2010).

io ieri mi sono recato in un punto Vodafone per la Internet Key da 7.2 mega a 9 euro con lo sconto contributo statale... ma purtroppo erano già esaurite!! :):) hanno avuto parecchio successo... probabilmente tornerò lunedi nella speranza che gli arrivi un rifornimento, perchè avere una chiavetta a 9 euro è un affare, considerando anche che ho un buon piano tariffario ricaricabile per il mobile internet e ha già 25 euro di traffico internet incluso

io devo aspettare dicembre 2010.....
ma hanno un limite questi incentivi o sono solo fino ad esaurimento scorte internet key?....

@Anakin83: con che gestore?

@anakin83
Sì, anche qua stessa musica...

@dangerfamily
Fino ad esaurimento fondi governativi. Se questo è l'andazzo...Dubito che arriveranno fino a dicembre.

dangerfamily ha scritto:
io devo aspettare dicembre 2010.....
ma hanno un limite questi incentivi o sono solo fino ad esaurimento scorte internet key?....

@Anakin83: con che gestore?
Con Vodafone. Non c'è limite, ma fino a esaurimento fondi. Ogni tanto gliele mandano, ma non assicurano la presenza dell'offerta. nè si può pre-ordinare. Bisogna andare e sperare che ci sia la chiavetta disponibile con l'offerta!!

Io oggi ho preso la Vodafone internet key a 9 euro! Alla fine è un affare la chiavetta a questo prezzo ;)

è un affare sì considerando che c'è una sim con 25 euro di traffico inclusa! da abbinare a un'offerta dati conveniente è un affare!

Anakin83 ha scritto:
è un affare sì considerando che c'è una sim con 25 euro di traffico inclusa! da abbinare a un'offerta dati conveniente è un affare!

Ma quando finisce il credito si ricarica come una normale sim? ;)

Indietro
Alto Basso