Contributo governativo

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Il governo per far frontr alla crisi ha deciso di dar un incentivo di 1500 per l'acquisto dell'auto e di detassare gli elettrodomestici.
A questo punto chiedo... per elettrodomestico è incluso Lcd/plasma o solo quegli apparecchi necessari in casa (frigo,lavatrice,ecc...) ???

Ho letto che è solo per gli elettrodomestici definiti "bianchi", quindi non per le tv che rientrano in quelli "grigi".

Il contributo , riguarda le ristrutturazioni edilizie, poi esteso agli elettrodomestici.
Per cambiare, la cucina ,ed avere il contributo , uno deve rifare casa, in questo caso, allora attinge , diversamente niente.

cheguevara63 ha scritto:
Il contributo , riguarda le ristrutturazioni edilizie, poi esteso agli elettrodomestici.
Per cambiare, la cucina ,ed avere il contributo , uno deve rifare casa, in questo caso, allora attinge , diversamente niente.

Basta anche la ristrutturazione parziale, quindi anche una stanza e non tutta casa.

lucamax ha scritto:
Per i mobili e gli elettrodomestici sono sgravi sull'Irpef
Infatti, inopportuno parlare di contributi governativi

alex86 ha scritto:
Basta anche la ristrutturazione parziale, quindi anche una stanza e non tutta casa.

sicuro?
quindi io posso detrarre l'acquisto dei mobili di tutta la casa,pur ristrutturando solo il bagno?
mi sembra strano

cheguevara63 ha scritto:
Ma , cosa si intende per ristrutturazione parziale?
Certamente , no il ritinteggiare delle pareti.:D

E' ovvio che ci sono dei criteri, come ci sono sempre stati :D

Sì, l'avevamo scritto.

Più che ridicola direi che è una strettoia per evitare un dissanguamento...un colpo al cerchio, un colpo alla botte.

Sì, poi li detrarrà nella dichiarazione dei redditi conservando tutte le fatture.

Ritiro su questo thread perché finalmente c'è qualcosa di più chiaro:

Ecco cosa può concedere lo sconto del 36% e l'accesso alle agevolazioni per l'acquisto degli elettrodomestici.
scaled.php

Chiedo scusa per la qualità dell'immagine, ma proviene da una rivista

Indietro
Alto Basso