Contributo statale acquisto dtt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo2

Digital-Forum Master
:evil5:ormai siamo a settembre e qui a napooli ma in trutta la campania nn si parla di nessun contributo almeno per ora.ma ci sara' o no?mia nonna a fatica arriva alla secona settimana come fara' ad acquistare sto decoder?? qualcuno sa in merito qualcosa e dove rivolgerci per averlo?'e ki gia' ha avuto nel 2005 il contributo per acquisto decoder, puo ottenerlo di nuovo?' aiutooo grazie

Paolo1969 ha scritto:
Topic molto conciso e comprensibile. :icon_rolleyes:

Cosa intendevi dire?
ah ah hai ragione,volevo dire quando si avra' il contributo statale per l'acquito del decoder in campania? sempre se ci sa ra' ovvio...e chi gia' l'avuto nel 2005 l'aiuto, lo puo' avere di nuovo per l'acquisto di un altro decoder?

ANGELO2 ha scritto:
ah ah hai ragione,volevo dire quando si avra' il contributo statale per l'acquito del decoder in campania? sempre se ci sa ra' ovvio...e chi gia' l'avuto nel 2005 l'aiuto, lo puo' avere di nuovo per l'acquisto di un altro decoder?
Ti consiglio periodicamente e a Settembre di consultare questo sito.

http://decoder.comunicazioni.it/

Tieni presente però, che io ho avuto molti problemi nel pretendere il contributo che non ho avuto e ho comprato il decoder a prezzo pieno, come leggi dal topic del mio post precedente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso