Controcampo anche nella prossima stagione

J

JonicaTV

CHIUDE CONTROCAMPO - Salvo ripensamenti, nella prossima stagione non vedremo più sui canali generalisti Controcampo, la trasmissione sportiva di Mediaset della domenica. Nell'era del campionato spezzatino, che va dall'antipasto alla cena, il format del programma, che comincia alle 23.30, non sembra più competitivo.

Mediaset lo dilazionerà su Premium che sta andando benissimo, tra campionato in diretta (con costi più accessibili rispetto a Sky) e l'Europa League, che quest'anno potrebbe avere ai nastri di partenza squadre di un elevato bacino di utenti, come Napoli e Juventus (e una tra Palermo e Sampdoria). Inoltre - per motivi di diritti - sulle reti generaliste Mediaset non potrà mandare in onda le immagini del posticipo domenicale prima delle 23. Quindi a che serve Controcampo all'ora di Marzullo? Poco o niente dopo che il calciofilo è sazio e sta per avere una crisi di rigetto da overdose.

Mi dispiace.. i dibattiti sportivi nella tv generalista non tirano più, fanno bene a chiuderlo... rimane la Domenica Sportiva, per servizio pubblico...

Ma infatti mi chiedo perché ancora mandino i riassunti delle partite. Ormai a quell'ora tutti sanno vita morte e miracoli degli incontri. Ma mi spiace comunque. Controcampo lo guardo sempre con piacere anche se quello di Piccinini era molto meglio di quello di Brandi.

Farebbero più ascolti se facessero solo un talk rissa anche senza immagini

Beh, è una brutta notizia per me che ho sempre seguito Controcampo con piacere, soprattutto per i suoi dibattiti da bar molto divertenti, e poi Mughini n° 1 :D

Dobbiamo sempre pagare tutto, Controcampo potevano lasciarlo :eusa_wall:

Personalmente sono contento. Controcampo mi piaceva molto con Piccinini. Brandi e' meglio che cambi mestiere.

si infatti ci vorrebbero personaggi alla Elio Corno e Tiziano Crudeli.. quelli delle risse facili e spicciole.. che alla gente piacciono tanto poi vedi...

Mi dispiace che venga chiusa definitivamente.Se fossi in casa Mediaset sposterei la trasmissione su Premium.

Bene, un po' di spazzatura in meno, nella speranza che non venga sostituito con un reality della Perego o da un trash-show di quella con le pere grosse, lì.

L'unica gioia sarà non sentire più Mughini. Comunque da quando c'è Brandi sembrava più una discussione fuori il bar che il programma di punta di approfondimento di Mediaset sulla giornata appena trascorsa. Molto chiacchiericcio e pochi contenuti.

Mi dispiace molto, guardo controcampo con molto più piacere che DS. Spero ci ripensino.

Non lo guardavo quasi mai, ogni tanto facendo un pò di zapping ci passavo sopra e non posso che essere felice della chiusura di questo programma di calcio (?) urlato, polemico, sempre alla ricerca dello scontro verbale e della rissa.

E tra l'altro anche parecchio fazioso e di parte, non neghiamo l'evidenza.

Indietro
Alto Basso