Controcampo anche nella prossima stagione

è meglio cosi..... era un covo milanista...... troppo di parte......vorra dire chè dovremmo vederci la domenica sportiva.......

Nessuno spostamento su Mediaset Premium. Sarà soltanto approfondito maggiormente il Week-End di Premium con più ospiti e più dibattiti. Tra l'altro Serie A Live potrebbe essere affidato proprio ad Alberto Brandi con De Zan che condurrebbe il Serie A Live Anticipo e Posticipo e avere finalmente Massimo Callegari telecronista fisso ;)

In Anteprima Esclusiva vi informo che Controcampo ci sarà anche il prossimo anno ;)

dki ha scritto:
In Anteprima Esclusiva vi informo che Controcampo ci sarà anche il prossimo anno ;)
Giusto così, perchè togliere quel poco di calcio e gol in chiaro rimasti sarebbe stato troppo :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
Mi dispiace.. i dibattiti sportivi nella tv generalista non tirano più, fanno bene a chiuderlo... rimane la Domenica Sportiva, per servizio pubblico...
vero

dki ha scritto:

Mi fa piacere, era diventata ormai abitudine fissa della domenica sera :D

Gianni ha scritto:
Giusto così, perchè togliere quel poco di calcio e gol in chiaro rimasti sarebbe stato troppo :eusa_wall:
quoto...anche se nn mi piace tanto.....secondo me per essere piu efficente il programma, dovrebbero cambiare il conduttore.....:happy3:

ilcobra ha scritto:
quoto...anche se nn mi piace tanto.....secondo me per essere piu efficente il programma, dovrebbero cambiare il conduttore.....:happy3:
Mi dispiace per te ma Alberto Brandi anche per la prossima stagione è confermato alla guida di Controcampo ;)

JonicaTV ha scritto:
Sempre su Rete 4 ?
Non ho chiesto, aspettiamo la presentazione dei palinsesti Mediaset prevista per il 30 Giugno ;)

Giampiero Mughini lascia Controcampo, al suo posto Roberto Bettega!

Un cambio importante, quasi storico, all'interno della trasmissione televisiva di Mediaset Controcampo: dopo anni, lascia Giampiero Mughini, opinionista di aperta fede juventina ed uno dei principali ospiti del talk show. A sostituirlo sarà con tutta probabilità, come anticipato ieri da Tuttojuve.com, Roberto Bettega, già in passato opinionista Mediaset ed addirittura seconda voce della storica finale di Intercontinentale tra Juventus ed Argentinos Jrs del 1985.

Da: Tuttomercatoweb

dki ha scritto:
Bettega è un grandissimo della storia bianconera.

Mughini lascia per scelta personale...ma, per questo, Controcampo potrebbe perdere un ascoltatore (il sottoscritto)...:doubt:

Vedremo: alla DS ci sarà Paola Ferrari e la cosa non mi entusiasma particolarmente...:eusa_whistle:

Per carità Bettega no. Cosa dirà quando si parlerà (perché prima o poi se ne parla smepre) di calciopoli? Si tirerà in disparte? Capisco che è una figura autorevole (o meglio lo era, ora vale meno di un soldo di cacio dopo la figura barbina dell'ultima esperienza da dirigente) ma che senso ha metterlo a Controcampo. Mah.

controcampo,bettega mughini.Tutto il passato per una trasmissione trash che ormai è agonizzante e non si vuole cancellarla anche se non ha piu nulla da dire.

Flask ha scritto:
Per carità Bettega no. Cosa dirà quando si parlerà (perché prima o poi se ne parla smepre) di calciopoli? Si tirerà in disparte? Capisco che è una figura autorevole (o meglio lo era, ora vale meno di un soldo di cacio dopo la figura barbina dell'ultima esperienza da dirigente) ma che senso ha metterlo a Controcampo. Mah.
Sono OH pero come si fa ha definre falimntre una stigione di betga che e sato 3\4 mressi dirgente del juve

Finalmente un buon motivo (l'addio di Mughini) per tornare a vedere questa trasmissione...;)

Visto che Controcampo non chiude, non è meglio cambiare il titolo del tred ;)

dki ha scritto:

Un cambio importante, quasi storico, all'interno della trasmissione televisiva di Mediaset Controcampo: dopo anni, lascia Giampiero Mughini, opinionista di aperta fede juventina ed uno dei principali ospiti del talk show. A sostituirlo sarà con tutta probabilità, come anticipato ieri da Tuttojuve.com, Roberto Bettega, già in passato opinionista Mediaset ed addirittura seconda voce della storica finale di Intercontinentale tra Juventus ed Argentinos Jrs del 1985.

Da: Tuttomercatoweb
Che peccato l'unico che difendeva la juve dalle bestie feroci presenti in studio :crybaby2:

...va beh, ma Bettega chi credi che difenda? ...d'accordo che uscito(cacciato) un pochino male, ma non credo sparerà a zero contro la compagna di una vita ;)

Indietro
Alto Basso