Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto così, perchè togliere quel poco di calcio e gol in chiaro rimasti sarebbe stato troppodki ha scritto:In Anteprima Esclusiva vi informo che Controcampo ci sarà anche il prossimo anno![]()
veroAnakin83 ha scritto:Mi dispiace.. i dibattiti sportivi nella tv generalista non tirano più, fanno bene a chiuderlo... rimane la Domenica Sportiva, per servizio pubblico...
dki ha scritto:In Anteprima Esclusiva vi informo che Controcampo ci sarà anche il prossimo anno![]()
quoto...anche se nn mi piace tanto.....secondo me per essere piu efficente il programma, dovrebbero cambiare il conduttore.....Gianni ha scritto:Giusto così, perchè togliere quel poco di calcio e gol in chiaro rimasti sarebbe stato troppo![]()
Mi dispiace per te ma Alberto Brandi anche per la prossima stagione è confermato alla guida di Controcampoilcobra ha scritto:quoto...anche se nn mi piace tanto.....secondo me per essere piu efficente il programma, dovrebbero cambiare il conduttore.....![]()
bledi ha scritto:Mi fa piacere, era diventata ormai abitudine fissa della domenica sera![]()
Non ho chiesto, aspettiamo la presentazione dei palinsesti Mediaset prevista per il 30 GiugnoJonicaTV ha scritto:Sempre su Rete 4 ?
Bettega è un grandissimo della storia bianconera.dki ha scritto:Giampiero Mughini lascia Controcampo, al suo posto Roberto Bettega!
Sono OH pero come si fa ha definre falimntre una stigione di betga che e sato 3\4 mressi dirgente del juveFlask ha scritto:Per carità Bettega no. Cosa dirà quando si parlerà (perché prima o poi se ne parla smepre) di calciopoli? Si tirerà in disparte? Capisco che è una figura autorevole (o meglio lo era, ora vale meno di un soldo di cacio dopo la figura barbina dell'ultima esperienza da dirigente) ma che senso ha metterlo a Controcampo. Mah.
Giampiero Mughini lascia Controcampo, al suo posto Roberto Bettega!
Che peccato l'unico che difendeva la juve dalle bestie feroci presenti in studiodki ha scritto:Giampiero Mughini lascia Controcampo, al suo posto Roberto Bettega!
Un cambio importante, quasi storico, all'interno della trasmissione televisiva di Mediaset Controcampo: dopo anni, lascia Giampiero Mughini, opinionista di aperta fede juventina ed uno dei principali ospiti del talk show. A sostituirlo sarà con tutta probabilità, come anticipato ieri da Tuttojuve.com, Roberto Bettega, già in passato opinionista Mediaset ed addirittura seconda voce della storica finale di Intercontinentale tra Juventus ed Argentinos Jrs del 1985.
Da: Tuttomercatoweb