Controcampo anche nella prossima stagione

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma allora perchè hanno riacquistato i diritti di non esclusiva per mostrare gli highlights dopo le 23.30?? :eusa_think:
Ma la fonte certa di questa notizia, visto non risulta ancora nessuna assegnazione di tale pacchetto sul sito della Lega di Serie A? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Ma la fonte certa di questa notizia, visto non risulta ancora nessuna assegnazione di tale pacchetto sul sito della Lega di Serie A? :eusa_think:
l'ho letto giorni fa sulla Gazzetta dello Sport, diceva che Mediaset ha acquistato questi diritti riservandosi di usarli...anche questa cosa suona un po' strana...:eusa_think:

Controcampo è ufficialmente finito nel 2008 con l'abbandono di Piccinini...Brandi, alla conduzione del programma, ha letteralmente distrutto un programma consolidatissimo. Giustissima la chiusura anche per gli ascolti scandalosi e ultimamente sempre surclassati dalla Domenica Sportiva.

M. Daniele ha scritto:
Controcampo è ufficialmente finito nel 2008 con l'abbandono di Piccinini...Brandi, alla conduzione del programma, ha letteralmente distrutto un programma consolidatissimo. Giustissima la chiusura anche per gli ascolti scandalosi e ultimamente sempre surclassati dalla Domenica Sportiva.
siamo d'accordissimo che con Piccinini fosse un'altra cosa...però ho provato a guardare la DS, e sinceramente non mi piace affatto, gli opinionisti Rai li trovo insopportabili, da Collovati a tutti gli altri, e anche Gene Gnocchi non è più quello di una volta. Continuo a preferirgli Controcampo, anche l'ultimo con Cruciani e Abatantuono...è ovvio che gli ascolti non lo premiassero contro la DS, vista la collocazione oraria assurda, sta di fatto che secondo me adesso, visto che anche "Che domenica" di Sportitalia è stato ridotto ad un contenitore di highlights (che l'appassionato di calcio ha già abbondantemente visto nel pomeriggio), manca un talk-show come si deve la domenica sera...poi mi mettono "Undici" di Pardo, che sarei curioso di vedere, al lunedì sera contro Squadra antimafia, Colorado, ecc. ecc. :doubt:

Indietro
Alto Basso